1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa comprare???

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da smecca, 28 Marzo 2008.

  1. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ragazzi ho un samnsung 40'' full hd e sto acquistando la wii ceh cavi devo comprare per farlo vedere bene e che marche ???? sapete indicarmi anche il prezzo grazie
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Prendi un component non di marca Nintendo. Lo puoi trovare facilmente nei negozi di elettronica (mediaworld, saturn ecc...). Il prezzo varia da 20 a 30 euro.
  3. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Devi comprare un cavo component con contatti dorati.
    Sulla marca non saprei... io ho l'originale e mi trovo bene (anche perchè non ho modo di confrontarlo con altri :asd:).
    Il prezzo varia dai 10 ai 30 euro per i cavi umani... ma sono certo che cercando bene se ne trovano anche di molto più esosi con triplo rivestimento anti interferenze, schermati contro le radiazioni da uranio impoverito, resistenti a 100 ATM e bla bla bla!!!!
    Io ci devo vedere la TV mica collegare la console ai comendi dello shuttle per andare sulla luna ;.
  4. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Quoto i preparatissimi colleghi. Però il risultato su un Full Hd è deludentissimo:cry:
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Vogliamo le prove hartman :asd:

    Hai qualche immagine della Wii su un ottimo schermo? ...ad esempio quello piccino della Sony... :lalala:
    Aspetto con ansia di vederla questa nuova foto :D
  6. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    quindi dite che nn vale la pena comprarla perchè sul mi omonitor si vedrà na chiavica e perde a confronto del crt???
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Dipende dai tuoi gusti. La Wii ha un modo innovativo e diverso, un'esperienza videoludica completamente nuova.
    La grafica non è paragonabile sicuramente alle altre console nextgen, ma sicuramente vale la pena di acquistarla.
    Poi, tutti i gusti sono gusti, quindi è soggettivo il fatto che possa piacere o meno.
  8. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    chiedo perchè nn vorrei trovarmela con i pixelloni tuto sgrantao con le cose gigante sceche se vedeno male se questo nn avviene allora em la compro volentieri
  9. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io su 32" LCD con il component la vedo benissimo, nessun pixel gigante o problemi... con un 40" FULL HD non credo cambi molto, ma la grafica non è paragonabile a PS3 o X360.
  10. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    no ma n la pargono affato nn vorrei cose schifoso io tipo pixel giganti ho cose nn definite
  11. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Io ho visto la mia collegata ad un 40'' Sony full Hd e devo dire che si vedeva normalente (niente megapixel nonostante secondo me lo scaler Sony faccia un pò schifo, ma d'altronde loro anche il water in HD).
    Tranquillo...
  12. Stanger7

    Stanger7 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io devo ancora prendere il cavo component per ora ho uno scart, dimenticavo, su un Samsung LE-37m87bd (37") e devo dire che vedo bene.
    Per ora l'ho testato solamente con MP8 PES08 Spyro e Wiisport perchè non è nenache una settimana che ho la consolle.

    più che altro qualche domanda mia...

    1) qualcuno mi può consigliare qualche shop on-line per l'acquisto di cavo component, remote controller, nunchuk, zapper e canna da pesca :p
    2) qualcuno ha provato la sensor bar 360° ??? funziona????
    3) qualcuno ha il set racchetta da tennis volante mazza da golf e da baseball??? migliorano il gioco o il modo di giocare???

    Grazie per le eventuali risposte.....

    Stanger7
  13. ekkimosi

    ekkimosi Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)Di shop online ce ne sono tanti..google ti può aiutare visto che è vietato linkare sul forum negozi...

    2)La sensor bar 360° mi è nuova..non saprei..;.

    3)Il set delle porcherie di plastica evitalo..non serve assolutamente a nulla e potrebbe diventare anche pericoloso quando sei, ad esempio, tutto preso da una partita di tennis con un tuo amico..già solo con il Wiimote ho rischiato di essere accecato e/o di accecare qualcuno con movimenti troppo "Larghi"
    Piuttosto acquista il Wiizapper con Link's crossbow incluso e una light Gun...non potrai più farne a meno...fuori casa mia c'è la fila di amici che aspetta per giocare a House of dead 2/3, Ghost squad e resident Umbrella chronicles:D :D :D
    oppure il mio prossimo acquisto sarà il pacco batterie con stand per la ricarica;) :asd:



    Ps @ Smecca Immagino ti sia morta la maestra alle elementari...oppure probabilmente l'hai spinta tu al suicidio...:lalala:
  14. Stanger7

    Stanger7 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    su google ne sono a conoscenza ma magari qualcuno aveva già preso qualcosa da qualche shop e si era trovato bene, a proposito di set di porcherie di plastica.....

    ...mi ero dimenticato scudo pugnale e accetta.....ma con che gioco si usano???

    :p
  15. ekkimosi

    ekkimosi Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con Zelda Twilight Princess...anche quelli delle schifezze di plastica sensa senso...diciamo "Folkloristiche"...se sei un appassionato o un semplice estimatore di Fps il Wiizapper prendilo in seria considerazione:cool:

    Ps: Hai un MP!:cool:
  16. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    eccomi cari no nn è morta la maestra scrivo solo veloce
  17. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    pensa che un mio amico di ste cavolate le ha tutte......ha il combat pack,e la pistola con il "rinculo",però è anche un appassionato,figurati che ha la motosega..che figata!!