1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa ci metteranno per raffreddare la x360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TulipanoNero, 12 Maggio 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione Lorenz, ma dato che queste CPU hanno un'architettura nuova che varrà implementata successivamente anche sui PC, questi core hanno bisogno di più aria fresca rispetto alla vecchia versione del G5!
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io addirittura avevo sentito che fosse un'involuzione del G5 .... ovvero un G5 bastonato.....
  3. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Invece io avevo letto su uno dei forum dei filo-Mac che, questa strategia di mettere i nuovi processori con funzioni multi-core, sarebbe servita per aumentare la produzione e quindi abbassare subito i prezzi in modo tale da poterli montare subito anche sui Mac!
  4. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mettiamo che la x360 prenda una botta, non c'è pericolo che questo metallo liquido esca? la cosa che non capisco è che nei tubicini gira una sorta di mercurio (per intenderci)?
  5. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma una botta tipo, mi è caduta di mano, è rotolata giù per le scale e poi gli è caduto un pianoforte sopra.
    Non credo che un colpettino danneggi la console e poi non mi metto di questi problemi non deve prendere il minimo colpo.
  6. homer36

    homer36 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2004
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Figurati, nel trasporto le console prendono tante di quelle pacche che non ne avete nemmeno idea!

    Un corriere mi ha rotto una x nel trasporto!
  7. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io le compro in negozio, se nn funziona gli e la riporto.
    Per queste cose nn mi fido delle spedizioni dirette a casa.
  8. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non devi pensare che i tubicini siano come quelli dei normali impianti di raffreddamento a liquido! Il sistema di raffreddamento a metallo liquido non ha bisogno di essere pompato verso un dissipatore che raffredda, perchè, espelle il calore dall'interno verso l'esterno in modo naturale!