1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa c'è da capire

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fbartuccio, 10 Febbraio 2004.

  1. fbartuccio

    fbartuccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se tu avessi tanta competenza quanto arroganza avresti capito al volo quello che voglio dire.
    Sono nuovo del forum, ho formulato 2 richieste di aiuto ed è la seconda volta che mi lasci così.

    Avendo un hd da 8 giga e per ciò la partizione F non utilizzabile, come faccio per non essere bannato?

    Grazie
  2. graphite

    graphite Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero ce la risposta di un altro niubbo del forum possa aiutarti...
    La mia esperienza e' stata questa:
    mi sono letto un po' di post in giro, qualche serach e ho capito da solo, niente pappa pronta quindi, in estremis ho fatto delle domande in maniera tranquilla e mi e' stato riposto.

    Per quel che ti posso dire basta levare da E e da C tutti i programmi o i giochi che ci sono stati messi dopo aver applicato la modifica. Possibilmente utilizzare un bios del tipo "X2 4981" per la modifica per stare sicuri che anche a modifica attivata non si possa entrare in L!ve. (Nel caso in cui invece la partizione F si disponibile, bisogna mettere li i file di evox e gli eventuali altri programmio giochi li.)
    Se c'e' qualcosa di sbagliato qualcuno mi smentca... :p

    Graphite
  3. fbartuccio

    fbartuccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi scuso con te e coon gli altri utenti del forum, ma la mia esternazione era rivolta a marcomanni che ha chiuso il mio thread (...e se ho solo 8GB) senza nemmeno darmi una risposta.

    In effetti con solo 8 gigabytes non si ha a disposizione la partizione F, quindi l'evox va installato in E?
    Oppure si può provare a metterlo in una cartella assieme agli altri applicativi dentro CACHE, UDATA o TDATA (s. E:\UDATA\EVOX)

    Che ne pensate?


    mi scuso nuovamente :rolleyes:
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se devo essere sicencero ho riletto l'altro thread e... ancora non ho capito di cosa hai scritto, quindi o parliamo due lingue diverse o io come hai detto tu io sono un incompetente.

    In ogni caso fai bene a scusati con gli utenti, questo tuo disordine nell'apire thread, uno del tutto incomprensibile, quest'altro con un titolo fin poco chiaro, non aiuta di certo chi cerca come te notizie.

    Se non hai la partizione F ti posso assicurare che anche se non sposti le apps da E non verrai bannato. D'altro canto ancora non sono riuscito a trovare una risposta per la tua eeprom da 1.0 a 1.4. Molti mi dicono che nonci dovrebbero essere problemi, ma il parere di uno in particolare mi impedisce di darti una risposta, per lui non si può fare.E io non mela rischi a farti buttare una Xbox.
  5. graphite

    graphite Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Evviva l'amore!
    non ti devi scusare, l'importante e' che tutto sia chiarito e che la discussione costruttiva almeno dal punto di vista delle informazioni tecniche sul L!ve.
    mmmm Metterli dentro CACHE non sarebbe male come idea (per definiaione non dovrebbe essere un posto dove andare a ficcare il naso), ma credo che poi si debba modificare la eeprom della modifica in modo tale che vada a cercare l'evox dentro CACHE e non nella root di E (o C: o F: quello che sia)
    Zauz

    Graphite
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'Eppron non centra molto, al massimo bisognarebbe modificare il bios, ma anche ammettendo che non so precisamente rispondere se è possibile fare il tutto non ne vedo in ogni caso l'utilità...
  7. fbartuccio

    fbartuccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto riguarda le versioni eeprom, io ho tagliato la testa al toro e non rischio.
    A proposito ho un paio di file.bin da donare a qualche disperato che come me un mese addietro non sapeva che pesci prendere.

    Per quanto riguarda l'avvio da e:cache/ecc... ci sto lavorando

    Ciao
  8. graphite

    graphite Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pardon per eeprom intendevo la memoria riscrivibile che si trova dentro il famigerato chip di modifica (che si effettivamente non e' di tipo eeprom ma di tipo flash)... pensavo aveste capito comunque e non pensavo foste cosi' fiscali in termini tecnici... ehehehhe (maledetti :D )
    Ad ogni modo metterli dentro "CACHE" e' molto piu' "paraculo" che metteli in F: poiche':

    1) non tutti hanno la partizione F: (vedi me)
    2) chi mai andrebbe a vedere in CACHE nel momento in cui ci fosse un controllo di parita' sui files?
    3) ah no non c'e' un punto 3...

    X fbartuccio: che vuol dire che ci stai lavorando?

    bisognerebbe segnalare il post a qualche moderatore del lato tenico... almeno per sapere se per modificare il bios della modifica c'e' bisogno di un po' di assembly.

    Graphite
  9. fbartuccio

    fbartuccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a modificare con XBTool il mio bios in modo da cercare evoxdash.xbe che ho messo nella cache (e:/cache/evoxdash.xbe) ma presumo che il bios non preveda percorsi dentro le cartelle.

    qualcuno può aiutarmi?