1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa c'è ancora da migliorare?

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da SeV3n, 12 Maggio 2005.

1. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh ma fm non ha download contenuti.........
  2. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente un re-fresh dello schermo a 60ftp, un editor potente per creare dei vinili personalizzati con la possibilità di poterseli scambiare via Live! (ma questo credo l'avranno già pensato loro come per Tony Hawks AW)
    le intemperie........sembra di essere sempre in California, non piove mai!
    Più auto dal mondo con possibilità di personalizzare anche i modelli al Top (come fanno gran parte dei tuner tedeschi con Porsche, Mercedes, BMW e Audi), dinamica di guida e fisica ancora più accurate con un sistema di collisioni più convincente!
  3. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    unica cosa non ho capito come mai non ci siano ne la murcielago ne la gallardo........