1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa c'è ancora da migliorare?

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da SeV3n, 12 Maggio 2005.

1. Leezy

Leezy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E qui ti quoto!

Ecco questa cosa in effetti ha lasciato perplesso anche me, proprio il singolo caso della integra; se la pompi al massimo non si guida! Però è anche vero che se dai una sistemata all'assetto riesci a trasformarla, quindi se vogliamo, questa è VERA simulazione... o no?

D'accordo anche qui

Mah:confused: , penso che se le hanno messe, le classi abbiano un senso...

Dai non dire così! sto gioco è una bomba!
  2. france78

france78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me manca un po di "sensazione di velocità" che in GT è molto + marcato rispetto a ForzaMotosport. Migliorabili i suoni dei motori. Grave mancanza in system link del supporto per il comunicator.
    Resta comunque un gran bel gioco....splendida (da migliorare) l'opzione per le decalcomanie......
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ogni auto ha la sua bella classe...quella dell'auto in cui sei al momento ti viene segnalata in basso a sinistra nei menu'...quando compri qualche potenziamento ti dice in che classe vai a finire...quando devi entrare in qualche gara restrittiva, ti dice la classe che deve avere la macchina da utilizzare...sinceramente non capisco il problema... :strano:
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sì in GT hanno usato il trucchetto dell'effetto vento
  5. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io avrei anche inserito le piste ufficiali : Monza, Barcellona, Imola, Suzuka ecc ecc....Peccato non ci siano
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e mi sa che devi cagare la lira se vuoi mettere un circuito ufficiale in un gioco...boh...
  7. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Sigh :°°°° Monza rulez!!! Sul tracciato di casa non avrei avuto rivali :D.
  8. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si questo l'avevo visto..io mi riferivo alel classi di auto reali...forse non le conosco io e magari si chiamano davvero così..io sono abituato ai segmenti B (utilitarie) C (berline) etc etc..forse all'estero hanno quella denominazione lì..

cmq per il fatto della integra pompata boh...magari non curva davvero :D
    come la celica gts gialla che si vince quasi subito..curva come una mucca :D però è vero ke quelle auto curvano poco...mentre la honda integra originale..beh curva un bel po' di + :p

ma chissenefrega..:p
  9. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le piste che ci sono sono tutte ufficiali!! da silverrston a laguna seca..certo non sarebbe bello correre a monza con un honda integra.....sai che palle! non finisce +! meglio un circuito cittadino che fa molto underground..e poi le piste ufficiali ci sono in tutti i giochi, ormai le sappiamo meglio noi dei piloti di formula uno :rolleyes:
  10. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma la grafica vi e' piaciuta di sto gioco?
    sara' ma io dopo aver visto b3 e gt4 non e' che sono rimasto entusiasmato piu' di tanto
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :confused: vabbeh, quelli gira 60fps, immagini mi sembra normali che sono puliti e fluidi
    ma Forza Motor ha una grafica cosi realistica che su un hdtv, e guale ai filmati:saiyan: ben 16000poligoni per un' auto, su gt4 invece in media 2000-3000poligoni per un' auto
  12. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che io ho comprato appositamente l'x2vga+ e ho provato sia barnout3 che forza con il mio monitor whidescreen e mi piace piu' barnout3
  13. Pelo_pubico

Pelo_pubico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    degustibus :D
  14. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissimo gioco,ma poteva essere ancora meglio.
    Bello il rendering sulle macchine,le luci e le ombre renderizzate in tempo reale,però i riflessi dello sfondo sulla macchina si muovono con un framerate che è la metà rispetto alle luci.
    Curatissimo nei dettagli (avete notato che quando avete i freni surriscaldati nei replay si vedono i dischi che sono incandescenti?)Ogni tanto quando si va a sbattere sparisce il rumore del motore,ma succede solo quando non si usa il dolby.Bruttissimo bug! :(
    A parte questo,sto gioco surriscalda molto l'x. Ogni tanto si piantava ed ho dovuto accelerare la ventola. Però io lo posso fare perchè la mia è moddata,ma chi ce l'ha originale,come fa?
  15. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: a me non e mai succesa , forse hai un bios abbastanza vecchio
  16. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabile,l'ho comoprata già moddata e non ho mai fatto caso al bios,ma a dire la verità nn mi ha mai dato questo problema,cmq già avevo deciso di metterci le mani per migliorare la ventilazione :p
  17. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ci sarebbero da implementare nel replay le funzioni di Avanti , Indietro e Slow Motion.

Se voglio vedermi solo 1 sorpasso dell'ultimo giro di una gara Enduro come faccio? Mi sparo?
  18. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto ci si deve sparare.....

musiche non so nemmeno come siano, disabilito sempre nei giochi di auto pure nei menu, unico difetto di fm troppe poche piste......non mi interessano siano reali o no ma almeno metterne di +......
  19. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Credo che questa cosa sia voluta, se nuovi tracciati saranno scaricabili dal Live come lo sono state le mappe di Halo2, la durata di questo gioco sarà pressochè infinita :).
  20. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cosa manca? la pioggia...credo che la xbox non ce la faccia a gestire pure quella, quindi la vedremo su 360.