1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa cambia in termini di connessione da 3g a wi-fi ?

Discussione in 'PS VITA Connettività e Multiplayer' iniziata da sbarba91, 31 Gennaio 2013.

  1. sbarba91

    sbarba91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    In pratica : ho intenzione di prendermi Ps Vita ma ho capito che ci sono due modelli : solo WI-FI o WI-FI+ 3G . Io purtroppo di connessioni,ecc... non ci capisco niente. Cosa cambia sostanzialmente tra le 2 console riguardo alla possibilità di giocare online ( cioò con quale delle due la CONNESSIONE RISULTA PIU' STABILE e il gaming o-line più facile ?? )
    ho sentito parlare di HSDA e altre "cose" ma non ce ne capisco un caz** !!!!! Perchè poi se vado al negozio o da altre parti, rischio la tipica fregatura ....

    Inoltrese mi spiegate un attimo se serve un abbonamento esterno alla linea di casa, quale compagnia telefonica offre il miglior servizio/qualità per giocare on-line su psvita,ecc...

    Grazie:)
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Giocare online con 3g mi pare sia improponibile.
    Vai di wifi e basta. Calcola che il traffico dati in 3g lo devi pagare a parte eh
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    col 3g non si può giocare...l'ho detto e lo ripeto...la console non supporta il gioco in 3g
  4. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Gia' te l' ho spiegato nell' altro post
    A sbarba91 piace questo elemento.
  5. sbarba91

    sbarba91 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ok ! Ragazzi mi avete convinto !!! Se la prendo la prendo solo Wi-fi che costa anche meno. e come memoria una scheda di 8 gb può bastare ???:???:
  6. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Si possono andare,io avevo preso subito la 16 gb comunque