1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa bisogna fare?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Shaft, 30 Dicembre 2006.

  1. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,vorrei sapere cosa bisogna fare per giocare in live,mi spiego ho letto le discussioni del forum e dei tutorial ma non c'entrano con la mia richiesta.Io ho fastweb 6 mega bit quindi 620kb di connessione suppongo che bastino,vorrei sapere basta che collego il cavo ethernet nella scatola dell xbox 360 sia all'hag e alla console per entrare nel live?Non ho nessun router o hub di connessione,passo direttamente sull'hag.Seconda cosa,ho letto che bisogna registrarsi,ma mi registro entrando con l'xbox 360 in live e fo da li,oppure devo registrarmi a qualche sito e poi riportare i dati sulla console? Terza e ultima domanda,quando hai un mese di abbonamento gratis,per attivarlo devi cmq dargli delle coordinate bancarie e o carte di credito oppure ti accetta immediatamente gratis e poi compri le ricariche prepagate?

    Scusatemi ma son fresco fresco di xbox360.
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    1. collega la 360 a una delle 3 porte ethernet dell'hag, lascia impostaz in automatico nella dash e sei a posto.
    2 vanno bene entrambi, ma ti consiglio di fare tutto dalla console.
    3 te lo attiva subito, una volta completata la registrazione.
  3. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ora provero' i tuoi consigli!