1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Correte Ci Sono I Gadget

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da max75, 19 Dicembre 2007.

  1. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    è 99/100 come dici te xkè anche io la ricordo sta cosa dei punti N.

    Cmq non diciamo BELINATE di leggi etc, i punti vodafone scadono ogni 2 anni come gia detto... nn inventiamo cose x difendere nintendo, ha fatto l'infamata e ora si prende gli insulti meritati!
    E' vero che non dobbiamo aspettarci regali per niente ma trovo scandaloso che per un nintendo ds non ci prendo nemmeno 1 giochi nella virtual console: ma skerziamo?
  2. Fabbrì

    Fabbrì Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Piu' che altro,si tirano indietro con gente affezionata alla nintendo....io a casa ho wii,nintendo ds,micro,gba sp,gba e game boy senza contare i vari giochi per console (solo per gba ne avevo 25) e con tutto questo popo' di roba non ho mai acquistato premi dal sito,ho solo 2300 punti nintendo vip,cioè 20euro circa di roba....dico,stiamo scherzando?non voglio avere chissa quanti mille mila punti stella,ma almeno riconoscere agli utenti affezionati alla N tutta questa fedelta,e invece che fanno?ti tolgono punti.....ciò che la Nintendo da,la Nintendo toglie,non possiamo farci nulla,possiamo solo farci una bella partita a Wii sport :xrotfl:
  3. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La scadenza non c'era ancora... in effetti lessi il contratto di Nintendo una volta e questa cosa della scadenza proprio non la ricordo... al massimo due/tre anni, mica un solo anno! Al tempo, ricordo, comprai il mio Advance e almeno una 40ina di giochi (mica pochi) e solo da alcuni uscivano i punti stella, i Made in Nintendo. Ora, mi domando, ma secondo voi è possibile? Cioè, mi sembra scontato che un gioco NINTENDO sia un gioco che gira su Nintendo. Non necessariamente targato Nintendo. Se io mi compro Final Fight per Game Boy Advance ho comprato un prodotto per Game Boy Advance, ergo un prodotto Nintendo. Invece dei 40 giochi presi per l'advance mi sono ritrovato solo una 15ina di giochi Nintendo con relativi punti stella. Stesso discorso per la Game Cube. Su 30 giochi acquistati solo cinque o sei erano marchiati Nintendo e davano le stelle. Secondo me è una mariolata. Se io compro un gioco per Nintendo, che sia Advance, DS, Game Cube o Wii, i punti li voglio in tutti i prodotti!!
  4. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Forse non li mettono i punti VIP nei giochi "esterni" perchè non possono per legge? :x???:

    Magari le altre case non vogliono.
  5. Fabbrì

    Fabbrì Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    E' lo stesso discorso che faccio io,cioè anche se non sono Made in Nintendo,sono cmq per un sistema della Nintendo,non sono mica per Dreamcast,Saturn o Psx,questa politica è assurda,come è assurdo il fatto che tolgano i punti allo scadere di dicembre (o che li tolgano prima con una fantomatica "scadenza").La N ha toppato in questo caso,mi spiace dirlo,ma non mi ha fatto una grande impressione.Sono Nintendaro convinto da anni,ma queste cose mi fanno rimanere davvero male,non voglio statue o chissa' che premi,ma almeno cercassero di essere piu' generosi,dopotutto loro ci perdono poco e niente,hanno solo tutto da guadagnare

    Fabbrì ha aggiunto 13 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Non è questione di casa produttrici,loro compilano il gioco e poi lo danno così com'è alla Nintendo,poi la Nintendo è libera di fare quello che vuole (come ad esempio regalarli con ipunti stella o darli in bundle con le console)
  6. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    si la legge nintendo... è la N che nn vuole le altre case xkè il sys dei punti privilegia i giochi nintendo dato che gia uno che compra cn i nintendo guidagna pure i punti! Poi nn c lamentiamo se le 3rd party nn fanno abbastanza x nintendo, è come se producessi scarpe da vendere da footl**cker ma le scarpe di fl c'hanno i punti e sn ugualmente belle e rinomate come marca: voi che comprereste? anche se i videogiochi nintendo e quelli di altre swhouse spesso sn differenti è ovvio che il sistema punti incentiva, anche se credo nn d molto, l'acquisto del brand nintendo! bel sistema :xdoh::xtoc: