1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copri batteria PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Fabio12, 30 Novembre 2007.

  1. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, come forse sapete, causa un errato acquisto mi ritrovo con una batteria da 3600 mah per psp path, possedendo invece una psp slim :)
    Dopo parecchio tempo che e' li ferma a prendere polvere ho deciso di utilizzarla un po e leggendo qua e la' ho trovato qualcosina e chiedo alla vostra esperienza la sua attendibilita'.Su un sito e' riportato:"Si, avete capito bene, DealExtreme ha messo in vendita nel proprio sito un copri batteria che andrà a sostituire quello presente nella vostra psp slim & lite, per far si che la batteria della PSP "phat" possa alloggiarsi tranquillamente.

    Utile per chi non è felice della durata della propria batteria da 1200 mAh, potra utilizzare la più capiente dela psp "cicciona".
    Tutte le scuse son buone per far soldi......
    La soluzione potrebbe andare bene per me o e' soltanto una bufalata?
    E poi un' ultima domanda, si rischia di danneggiare qualcosa utilizzando comunque una batteria da 3600 su una psp slim?
    Ciao e grazie in anticipo
    Fabio :)
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, non danneggi niente:) ...e comunque nelle news c'è la notizia ke afferma l'autenticità del prodotto (nn è una bufala);)
  3. Fabio12

    Fabio12 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao grazie per la risposta,e scusa per quest altra domanda...
    non ho ben capito, ma questo copri batteria e' diverso da quello della normale psp path? cioe' se ne prendo uno da una psp phat non va bene?
    scusa per l'ignoranza :)
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a dire la verità non saprei siccome nn ho la slim...:???: :???: :asd:
    ma penso ke siano uguali o se non altro cambia qualke millimetro in più;)