1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Copiare i giochi xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da smurador, 18 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. smurador

smurador Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una xbox 360 pro con un lettore Hitachi-LG . Ho provato a seguire la vostra guida su xbox360-tribe ma quando ho masterizzato il disco e poi l'ho provato sulla console mi ha scritto disco illegibile . Qualcuno sa dirmi se esiste un modo all-in-one come quello per samsung e benq , ma per hitachi ?? grazie per una eventuale risposta :) ho bisogno di aiuto il firmware credo sia l'iXtreme
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I modi sono uguali per tutti i lettori.. non esiste una versione hitachi.. fami uno screen o dammi il titolo per steso della iso per favore..
  3. smurador

smurador Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grand Theft Auto IV MULTI5 PAL READNFO XBOX360-iCON.iso assieme c'è il file .dvd
  4. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    :roll::roll::roll::lalala::lalala::lalala::lalala:
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Come volevasi dimostrare.. chiudo e avverto (per stavolta.. sotto natale mi sento buono) per warez.. e obbligo a riaccettare il regolamento.. qui il warez non si discute nè si supporta..fatevi le copie dai vostri originali..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.