1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

copia di copia di backup

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da rave58, 8 Marzo 2008.

1. rave58

rave58 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non bannatemi , please ! è la prima volta che entro x un aiuto .. spiego il mio problema .. ho eseguito tempo addietro una MIA copia di backup di Assassin's creed ..tutto ok .Mio figlio ha prestato il gioco ad un amico che glielo ha perduto .. io ora voglio fare una copia della copia di backup ad uso personale ma nn ci riesco .. ne con Nero ne con Alcohol ne IMGburning . Qualcuno sà dirmi come ? Grazie infinite
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    di all'amico di tuo figlio di comprare nuovamente il gioco!non puoi avere una copia o una copia di una copia di backup senza possedere l'originale..:lalala:
  3. GerryG

GerryG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplice
    xbox backup creator

dagli un ceffone all´amico de tu figlio pero´ :)
  4. rave58

rave58 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie del consiglio ... ma lasciando perdere il Non si può , tecnicamente , per amor di conoscenza come si potrebbe fare ?? So che esiste ma non so come
    grazie ancora

rave58 ha aggiunto 3 Minuti e 15 Secondi più tardi...

grazie Gerry G .. il ceffone lo dò al figlio che poi lo girerà all'amico , sicuro .. quindi xbox creator come se fosse il disco original , se ho capito bene