1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

coolin liquid xbox360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by griffid, Aug 30, 2007.

1. griffid

griffid Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    volevo sapere da lor signori cosa ne pensavano di questa soluzione e se possibile montarla con facilitqa'
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Secondo un negozio di elettronica qui nel mio paese a cui ho posto la stessa domanda chi ha montato questo sistema di raffreddamento nella sua xbox 360 ha fatto sì che la console mantenesse una temperatura stabile tra 15°C e 18 °C. Non so fino a che punto sia vero ma so per certo che deve servire a qualcosa se il suddetto negozio si prende 100 e passa euro per montarlo.
  3. Mister_K

Mister_K Guest

4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Io, non essendo pratico, dovrei per forza rivolgermi al negozio. Ma qualcuno pratico penso possa risparmiare acquistando i materiali e montandolo da sè. E' una bella cosa sicuramente. Dovrebbe essere molto efficace. Non è che qualcuno di buon cuore e con tanto tempo da perdere fa un tutorial per i niubbi come me?:LOL: :LOL: :LOL:
    Automerged Message for DoublePosting
    Senza dubbio!:LOL:
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838