1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Convincetemi a prenderla.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da turbo, 18 Novembre 2007.

1. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In passato avevo fatto anche io un post simile,quando si fa un post simile alla fine si sa già la tua decisione...

La vuoi comprare eheheh :D

Io ti consiglio molto questa console,sopratutto ORA!!,che sono usciti titoloni

Saluti
    Giorgino
  2. Faneko

Faneko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    beh puoi sempre tentare di procurarti la 60 gb.... no???

Faneko ha aggiunto 9 Minuti e 6 Secondi più tardi...

altra cosa.... non aspettare faresti solo male.... i dual 3 li recuperi, i 20 gb le porte usb e le memory stick non le recuperi...
  3. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ringrazio tutti quanti per le risposte :)
    Ciò di cui ho paura è pentiermi di averla comprata ora piuttosto che tra un po' di tempo...
    La 60GB sarebbe meglio, ma sono sempre 100 euro in più...
  4. lukrubio

lukrubio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A mio parere se vuoi prenderla,prendi la Starter Pack da 60 giga,e' retrocompatibile con i giochi Ps 2.Cosi' ho fatto io.La 40giga sara' piu' economica,pero' ha alcuni particolari in meno tipo hard disk piu' piccolo,meno USB,e 2 giochi cha la Starter Pack ha,e un Pad in piu'.Poi tutto e' soggettivo ,e poi particolare di non poco conto,se si trova ancora.:asd:
  5. Da Doc

Da Doc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho sentito di qualcuno che è riuscito a prendere la 60gb con 2 sixaxis ma senza i 2 giochi e l'ha pagata meno...credo 400 quando ancora non c'era la 40gb....allora si!
    i 2 giochi (resistance e motorstorm)non sono una grossa perdita soprattutto se consideri che li trovi usati a poco prezzo...anche l'ingresso x le schede di memoria secondo me è inutile..il discorso cambia x la retrocompatibilità(x me indispensabile perchè la mia ps2 è cotta!) e 2 porte usb in più che non sono poco....
    ti consiglio la 60gb,ho sentito anche di un'offerta penso mediaw che da' lo starter pack a 500 ma i 2 giochi li scegli tu da una lista che hanno loro....se il gioco che dici tu è su quella lista...sei a cavallo! :D..guarda dalle tue parti se ci sono offerte del genere
    anch'io voglio prendere la ps3 a natale ,ma non la prendo adesso solo perchè se la prendo il mio rendimento universitario(che già non è dei migliori) cola a picco XD , il prezzo non penso che cali di tanto da qui a natale(c'è anche il caso che rimanga lo stesso!)
    cmq vedi tu,se proprio non resisti fiondati a comprarla ^^
  6. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. Tyger

Tyger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh a quel punto se riesci a mettere su 400 euro, tirarne fuori altri 100 non penso sia il vero problema...e comunque come piu volte detto anche dagli altri, non calerà sensibilmente in breve tempo, quindi...:)
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    se te lo chiedi la vuoi, ma pensi che costi troppo.
    O aspetti offerte o aspetti e basta :D
  9. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Abbiamo visto cosa è successo in Giappone con il lancio della 40gb.
    Io ho una 60gb e delle 5 porte usb ne uso si e no 2 (contemporaneamente) una volta ogni 2 mesi. Ho un cellulare nokia e mi trovo bene con il lettore SD, così come per le memory Sony che ho sul sony ericsson.
    Retrocompatibilità? I miei vecchi titoli Ps2 sono ormai sommersi da Kili di acari in garage.
    Certo, due joypad nella confezione fanno la differenza!

La consolle è "bella", tecnologica, silenziosa che non hai idea.... che pace! Quando accendo la 360 il vicino di casa mi bussa contro la parete...
    Blue-Ray, connessione wi-fi, via quei fastidiosi fili...., la possibilità di navigare su internet solo con la ps3 utilizzando mouse e tastiera bluetooth

Il prezzo non credo sia esagerato visto che un lettore BR samsung costa 550€!!!

La scelta verso il 40gb è tua, ma non puoi non acquistare questa gran macchina!!!!
  10. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da saturn pundle ps3+pes2008+2joypd 460euri
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Comprala e basta!Cosa aspetti che te la regaliamo noi?? :D .. se la trovi da 60GB, altrimenti l'altra...;)
  12. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Spero di riuscire ad approfittare dell'offerta di Trony. Da oggi fino al 6 dicembre regalano la PS3 con l'acquisto di uno dei televisori HD in promozione. Quello che costa meno è da 37'', ora vedo se riesco a fare un finanziamento. 400 euro regalati non sono pochi :D
  13. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate il doppio post, magari dopo che risponde qualcuno edito il primo :)

Ho rinunciato all'offerta di Trony perché ho trovato lo starter pack da 60gb. Quello che tutti mi stavate consigliando ;)
    Ho deciso di prenderla, ma volevo un'ulteriore conferma: la 40gb è migliore sotto certi aspetti rispetto alla 60gb o è quest'ultima a vincere il confronto nella maniera più totale?
    I due giochi inclusi (Motorstorm e Resistance) meritano attenzione? Da quanto ho visto, non sono il mio genere... ma visto che sono "in regalo" di certo non li butto via.

Già che ci sono: la retrocompatibilità della 60gb è limitata all'emulazione, giusto? E dove posso trovare una lista dei giochi PS2 compatibili? (mi interessano in particolare Final Fantasy XII e Kingdom Hearts 2). Grazie ancora a tutti.
  14. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora sei tra noi...:p
  15. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutta la vita migliore la 60Go, cmq ha un solo punto debole che consuma di più in termini di elettricità. FFXII e KH 2 sono supportati dalla 60Go anche se Final Fantasy XII in un certo punto del gioco tende a rallentarsi, tutto risolvibile con i prox aggiornamenti^^
    Un ultima cosa, buon acquisto:D
  16. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E dopo la risposta de il pulitore,qui trovi anche la lista dei titoli ps2 compatibili:http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm?locale=it_IT
  17. incapace

incapace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque proprio a titolo informativo, l' altro giorno visto la penuria di giochi per bambini con la PS3, ho trovato ed acquistato un videogame PS2 SLES-51053 TOM AND JERRY IN WAR OF THE WHISKERS, nonostante il titolo risultasse pienamente compatibile con la PS3, di fatto non lo era. Quindi magari sbagliando sono arrivato alla conclusione che probabilmente, il titolo compatibile con SW 1.80, non lo e' più con l' attuale 2.1. Sarà stato un caso isolato, non lo discuto, ma che sfiga:asd:
    Ritornando in topic, per la mia scarsa esperienza in materia, la PS3 60GB e' la mia prima console della vita, prendila ad occhi chiusi e' una goduria in tutti i sensi, sia per giocarci, che per vedere i BR, davvero molto bella, sono davvero felice di averla presa.:)
  18. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il problema è che non ho neanche la TV HD :\
    Dite che su un televisore normale faccia troppo schifo?
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    No anzi, anche con una normale tv si vede benissimo, sia giochi che dvd, solo linux e i bd danno problemi per via della bassa risoluzione
  20. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    io ho giocato per mesi con una normalissima tv, non è il top ma il salto si vede alla grande, poi la tv la prendi più in la...