1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Convincere i genitori a comprare ps3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da marcocst, 3 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io per avere i soldi ci ho messo 12 giorni..........50 x 12: 600 euro.
    la fatica è stata tanta, ho fatto il muratore, ma la Ps3 è solo mia e i miei genitori non hanno voce in capitolo:D :D .............cmq se non te la vogliono comprare perchè credono che con essa ti distrarrai, fai un compromesso, una specie di accordo...................
  2. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ahahahahha
    me immagino la scena
    cmq anche io sto pensando di farmela ma x me l'unico modo è il lavoro st'estate:D :D
  3. .:|Al3x|:.

    .:|Al3x|:. Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè è normale che i tuoi genitori non vogliono fartela prendere.......si preoccupano che magari possa avere effetti negativi sul tuo andamento scolastico........ convincili del contrario (magari dicendogli che non la userai più di 1 ora al giorno) e continua a studiare..........vedrai che poi cambiano idea.......
  4. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries

    Vuoi un consiglio? Cerca di essere promosso almeno con il 7 quest'anno, e che se te la prendono, tu farai dei lavoretti quest'estate...con me ha sempre funzionato :D
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si ma mettiti nei suoi panni....avere i soldi e dover aspettare quest estate!!!io darei di matto!
  6. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Hai i genitori uguali ai miei.... anche se i soldi li hai e sono tuoi non te li puoi usare come ti pare, come mi da a nervi sta cosa ;( ;( ;(


    Io per fortuna ho avuto una botta di cu*o enorme, e sono riuscito ad averla la play visto che c' era in vista il compleanno, allora metà gli invitati, altra metà io (che ho guadagnato di nascosto dai mei :lalala: :D ) e cè uscita la play :p
    Se il tuo compleanno è vicino usa la mia tattica :p
    Invita più gente che puoi, anche i barboni per strada, invitali al compleanno :asd: :asd:

    No scherzo, ma fai come ho fatto io se cè in vista il compleanno e vedi che non ti dicono nulla :lalala: :asd:

    Mi chiamano Copperfiled :asd:
  7. Robix91

    Robix91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Mauro Torinese (TO)
    Io faccio spese due volte all'anno:natale e compleanno.Negli ultimi due anni la ps3 è stata forse la cosa che mi è costata meno...:lalala:
  8. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    compleanno è la cosa ideale ti fai una bella lista e poi decidi che cmprare senza sperco di soldi tuoi classica operazione massimo risultato minimo sforzo. i 18 sono i migliori per sta tattica io ho fatto così
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Fai telefonare un amico a casa, dici che la hai vinta di andare a ritirarla.
  10. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Sei un idolo pure x me, questo post lo metto come firma su i forum, e la frase migliore dopo quella ke si trom****** la ps3, sei unico!!!
  11. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    ti faccio un esempio...avevo due tv vecchi e avendo presa la 3 li volevo nuovi mi sono inventato ke dal 2009 i tv che avevamo non ricevevano più ninte in poke parole glio ho detto ke li doveva cambiare perche diventava tutto digitale!!!il giorno dopo da euronics abbiamo preso due tv nuovi!!!!lcd per me e lg hd ready in salone...la play l'ho dovuta prendere con dei soldi messi da parte ma alla fine l'hanno pagata loro io ho soo messo da parte alla fine!!!!:D
  12. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Noooo che creduloni!E chi non può permettersi la TV nuova che fa, quella vecchia la può anche buttare?Ma vaaaaaaaaaa:asd:
  13. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    ho venduto anche qualche fumetto che avevo lasciando dolo il mio death note neverwinter night che nessuno si prende
  14. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Beh che poi è la verità...cmq scusate per i molteplici Orrori ortografici e di battitura...preciso che MassagGi so come si scrive...cmq apparte scherzi per convincere un genitore devi prima impietosirli,ma non troppo altrimenti iniziano con i discorsi rompiballe,e poi dirgli che andrai bene a scuola e non farai + filoni fine a fine anno(cosa diffcile lo so...)e che allo stadio ti comporterai meglio..(anche questo è difficile...) xo vedrai che alla fine ti daranno il consenso..ed avrai la Tua PS3... e casomai dopo esserti comprato la PS3(se li commuovi stai sicuro che la comprano se i soldi sono i tuoi) inizi a prendere tutti 3 e 4 digli che vuoi approfondire meglio la 2a..e vedrai che te la cavi massimo con 3/4 punti...

    Ps.Ryuk mica hai il vol.n3 di death note io stò aspettando la ristampa del 3 ma non esce mai...
  15. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    li ho tutti prima edizione 1 a 8 il tre della ristampa esce 20 febbraio insieme al 3 volume prima stampa....ti konsijio di ricomprare il 1 e 2 di volumi di ristamapa falli tutti doppi e alla fine te ne vendi 1 serie così te ne rimane una....varranno moltissimo alla fineforse faranno anche il cartone in italia la gente scopre il manga non lo trova e tu lo vendi a un prezzo altino:D e cosi guadagni per comprarti dei giochi ps3
  16. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Genitori uguali ai miei. Si avvicinava il Natale, i bei voti non mi mancavano e (grazie anche a una rottura di balle assurda, me ne sono accorto pure io) sono riuscito ad averla (la 360, ma comunque il concetto è quello).
  17. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    per la 360 non ne valeva la pena di fare una storia l'o presa prima di natale si è rotta prima di fare 1 mese di vita lo riparata lo data indietro e preso la 3,,,,brutto affare la 360
  18. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non stiamo facendo Console War, stiamo solo cercando di dare consigli su come convincere i genitori
  19. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me ne valeva la pena, e poi, come già detto, non siamo qui per fare CW.
  20. Ryuk

    Ryuk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    CAPITALE___ROMA
    attenzione il mio post era ironico...se non si capiva mi skuso
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.