1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

conviene comprare ps3???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da splash91, 19 Dicembre 2006.

1. DarkRavenMixage

DarkRavenMixage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mai successo, eppure ci giocavo anche ore di fila sia sul live che con la mia ragazza.

A me nessuno di questi giochi va a scatti, come daltronde a Zumbarilò. Sei sicuro di esserti comprato un xbox360? è l'unico dubbio che mi viene.

Comunque posso dirti che sei incoerente con i tuoi discorsi? Riporto questo tuo post:
    Oppure apri 3d dal nome
    PS3: Và talmente male ke. HUAUHAUHAUHAUHAHU

Che coerenza hanno questi tuoi discorsi se poi fai post simili?
    Boh!

Ciao

Edit: Quanti anni hai? giusto per curiosità eh...
  2. vorrei intervenire
    ho sia la xbox360 che la ps3 ed ho un tv Full Hd della sharp da 37" e non costa di certo tantissimo(io l'ho pagato 1780 euro molto meno di certi tv solo hd ready)
    sono un amante della xbox360(prima avevo xbox e la preferivo alla ps2)e la posseggo da un anno sono contento di averla ma non posso negare alcuni difetti (che non sto ad elencare)e il fatto che la playstation 3 è più potente e più completa ma finchè non saranno usciti abbastanza giochi appetibili non si potrà fare una reale stima io l'ho presa perchè mi affascina il fatto di poterci far girare linux senza sbattersi a configurare nulla visto che è un linux fatto apposta per girarci sopra....infatti giochi ancora non ne ho anche se aspetto la formula1 già ordinata...
    in sostanza per giocare mi continuerò a divertire ancora molto con la 360 per cui ci sono giochi stupendi e quando la ps3 si sarà diffusa abbastanza e avrà altrettanti bei giochi(tanto molti sono in multy)allora forse si potrà mandare in pensione la 360

per londay:
    a me Doa4 non scatta e neanche i menu scattava giusto qualche gioco di lancio secondo me non ottimizzati.

ciao
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Sfatiamo un mito.

Linux in fase di installazione con alcune distribuzioni e perfino più semplice di windows.Fa praticamente tutto da solo e riconosce la maggior parte del'hardware in commercio.

Se volete provarlo non c'è bisogno che aspettiate ps3.
  4. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente il discorso sarebbe: "provare tutte le potenzialità della ps3 con un sistema operativo versatile e completo e molto "aggiornabile" come linux".

che capperi c'entra la tua risposta?
  5. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Secondo me la ps3 è migliore della 360 e comunque l'xbox ha avuto un anno e passa per migliorare la ps3 manco 3 mesi eppure i risultati si stanno già vedendo
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quali?
  7. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    scusate un attimino,se mi inserisco cosi...ma gears of war,per xbox 360....a voi il commento..o nn vale come tester..
  8. dogensaga

dogensaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ce l'ho e straquoto su tutte le risposte infatti se ci vuoi giocare va benissimo ma costa cara anche se ad onor del vero io la 60gb con un joypad in + ed un gioco l'ho pagata 460 euri che sono molti ma mai quanti e quelli che costerà all'uscita in europa
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cmq questo post era stato aperto per sapere se la ps3 conviene comprarla ora alla luce dei giochi di backup (per quello che ho capito io). E la risp è no, per diversi motivi.
  10. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    - conviene comprarla?
    - la risposta è sì! per un sacco di motivi.

alla luce dei giochi di backup? la risposta è sempre: "sì, conviene comprarla anche considerando la fattibilità dei giochi di backup, oltre al resto, naturalmente".

insomma si è insediato........chissà quanto prende?
  11. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per gli scatti:
    postai un video a rigurardo a testimonianza ...
    non commentero' ulteriormente su questo.

conviene comprare ps3 ?
    boh ma che domanda è ? e come se dicessi
    a te non piace il nero seppia conviene che stasera ci faccio gli spaghetti ?

se ti piace la prendi
    se non ti piace non la prendi...

a me piace e le colleziono quindi l'ho comprata
    e la preferisco nettamente a 360... che ovviamente posseggo.

Automerged Message for DoublePosting

guarda io ti avevo già risposto e probabilmente hanno cancellato il post e non so xke ...
    ti rispondo un altra volta...

addirittura hanno cancellato anche il filmato dove si vedeva chiaramente andare a scatti sti giochi di merda e su ps3 no ... cmq vabbe' dicevo

io ho 26 anni
    criticai GTHD COME VERITAVA ...
    in quel thread non parlavo di ps3 in generale ma della nuova versione di cell

a me ps3 piace ma non per questo se un gioco fa schifo devo dire che è bello e GTHD ALLO STATO ATTUALE è UNA CAGATA PAZZESCA "come impatto grafico"