1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conviene comprare Ps3 senza retrocompatibilità?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da fede4avar, 5 Novembre 2007.

  1. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    In europa no
  2. mauriziofa

    mauriziofa Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, solo per essere precisi visto che nessuno lo ha detto: la compatibilità della ps3 da 60gb è solo parziale, quindi non ci girano tutti i giochi ps2, ma solo alcuni e rimarrà così perchè Sony ha deciso di non svilupparla più.
    Infine ancora una cosa, la versione da 40gb consuma e scalda di meno, ci sono varie voci che monti una cpu cell a 65nm, altre di Sony che dicono di no, fatto sta che scalda di meno e la ventola non accelera mai neanche durante giochi pesanti a livello di grafica, mentre la stessa cosa non si può dire di quella da 60gb che pur rimanendo abbastanza silenziosa, spesso accelera la ventola interna e si sente un pelino di più, giusto per chi mette la ps3 nel salotto.

    Ora con un quadro completo delle differenze buon acquisto della versione che più vi piace

    Maurizio