1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Convertitore video 720x480

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mihawk, 19 Aprile 2008.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Come da titolo, sto cercando un convertitore video per psp che abbia tra le risoluzioni 720x480 (ho provato 3gp converter ma dopo 30 minuti mi aveva fatto appena 30 mega) e che sia abbastanza rapido.
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Io di solito uso nero recode 2, non mi ricordo la risoluzione, comunque con un pentium4 2600, 750mb li trasforma a 256mb in nero digital in circa 30 minuti, e a pieno schermo, quello della psp s'intende, sembra un dvd.
    Comunque mi sembra molto strano che 3gp dopo 30 minuti abbia fatto solo 30mb!?!?!
    li ho provati quasi tutti, comunque e non c'è molta differenza tenendo alta la risoluzione.
    La risoluzione in 16\9 è 320x240
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    tranquillo ho risolto.

Ho comprato la versione aggiornata dello xilisoft psp video converter (che consgilio a tutti) che ha i due formatiche mi interessano cioè l'AVC h.264 a 480x272 e il formato umd a 720x480 (che anche qui è molto lento a convertire ma è piu svelto del 3gp video converter)
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io un tempo avevo 3gp video converter...ma nn converte solo video in 3gp?:???:
    xke non ho trovato l'opzione mp4;.
    se xilisoft converte a quella risoluzione una provata ci stà;) magari trovo qualke versione demo:p