1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conversione video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mondisommersi2, 15 Maggio 2008.

1. mondisommersi2

mondisommersi2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo di qui (mi sono registrato 10 minuti fa). Per il mio compleanno mi hanno regalato una PSP slim, e da informatico qualce sono mi piace molto lo smanettamento. Hp fatto fin ora molte ricerche in vari ambiti (principalmente codifica video) ed ho alcuni problemi:

Non riesco a visualizzare sulla PSP alcun video avente dimensione 480x272 (ho provato i seguenti programmi di conversione:SUPER,PSP Video 9, Xsilisoft, usando ovviamente il contenitore multimediale mp4, e provando i seguenti codec video: DVX,XVID,MPEG4,H264(AVC).
    Quindi vorrei questo primo chiarimento.

In secondo luogo non ho ben chiara una cosa che ho letto in giro: è realmente possibile attaccare un modulo bluetooth alla PSP (stando a ciò che ho letto l'operazione è qlauqnto casereccia per così dire, collegando un modulo bluetooth all'alimentazione UMD).

Ultima cosa, vorrei un chiarimento sulla differenza tra modding e modchip.

Come ultime informazioni vi dico che la psp monta firmware 3,60, anche se devo fare il downgrande con un esperto entro breve.

Granzie in anticipo per il vostro aiuto
  2. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    era stato aperto un thread da un tipo che diceva di aver creato un ricevitore bluetooth per PSP, ma poi è stato chiuso perchè si degenerava troppo nei discorsi. Per quanto riguarda la conversione dei video, nella home page c'è un tutorial dedicato a questo.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508