1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controllo volume

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Giggio78, 15 Gennaio 2009.

  1. Giggio78

    Giggio78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao!
    Qualcuno sa dirmi se si può controllare, in fase di riproduzione dei divx, il volume con il joypad?
    Grazie a tutti!

    Ah... dimenticavo... un programmino leggero e veloce che imprime i sottotitoli sui divx? Ho notato che la 360 non legge i .srt!!

    Giggio78 ha aggiunto 815 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Nessuno sa nulla? Ho visto un po in giro nel web ed ho trovato dei telecomandi per xbox 360 ma non so se la regolazione del volume indicata si riferisce all'audio della tv o a quello della xbox! Il problema è che ho la 360 collegata ad un sistema 2.1 per pc ed ogni volta per alzare e abbassare il volume devo alzarmi!
    Soluzioni?
  2. Giggio78

    Giggio78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, tutto risolto! Cercando sul web ho trovato il modo di alzare il volume con il joypad!
    Grazie lo stesso!
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    potresti postare la soluzione?
    in questo modo se un altro utente ha il tuo problema usando il search risolverà, grazie.
  4. Giggio78

    Giggio78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0