1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controllo casella di posta Hotamil con browser PS3, ora impossibile!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Gorgolo, 5 Gennaio 2008.

  1. Gorgolo

    Gorgolo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna, Roma, Riccione (è complicato)
    Salve a tutti,

    di recente si è verificato un piccolo intoppo di una comoda funzionalità che prima la PS3 aveva e ora non ha piu;

    intendo dire che attraverso il browser per internet dell'amata console prima mi era possibile controllare la casella di posta di Hotamail comodamente seduto sul divano del mio salotto, invece ora dati i recenti cambiamenti del sito di Hotmail non mi è piu possibile. Sapete spiegarmi perchè ?
    La prima volta dopo il cambiamento nel sito mi si richiedeva di abilitare i cookies ma anche abilitati non c'è nulla da fare...

    So che non si tratta di una esigenza fondamentale, ma era comoda !!!

    aspetto fiducioso le vostre risposte x:D


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    NEWS

    oggi ho scoperto che per riuscirci è necessario modificare le impostazioni di "protezione privacy" !!

    Ma non ho idea di come si faccia....qualcuno ne ha idea ????