1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Valenorf, 17 Settembre 2009.

  1. Valenorf

    Valenorf Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi,avrei un problema...mi sn fatto prestare un secondo controller da un mio amico,ma questo nn viene letto dalla mia console,e si limita alampeggiare...cosa può essere?(scambiando batterie dei controller il problema rimane)
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    devi sincronizzarlo con la console,premi e poi rilascia il tasto piccolo vicino la secondo ingresso memory unit (sulla 360) e poi premi quello sul pad (tra i pulsanti LB e RT)
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009