1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller Xbox One su windows 10

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Stefano.secco., 17 Agosto 2015.

  1. Stefano.secco.

    Stefano.secco. Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    5
    Buonasera a tutti quanti,qualche giorno fa ho visto un amico giocare con un controller xbox 360 della gamestop su computer così siccome era da molto che volevo fare una cosa simile anch'io, mi reco alla gamestop e siccome li avevano finiti i controller come il suo, prendo un controller originale Xbox One con compatibilità di windows 7-8-8.1 e 10 dato che è wireless si ma con il cavo USB all'interno si può interfacciare con il computer... Faccio l'upgrade a windows 10 e lo collego, il computer mi riconosce in automatico che è un controller Xbox One dato che il sistema operativo ha già di suo i driver preinstallati per farlo andare [ oppure se li pesca da solo da windows update ] funziona tutto, solo che se faccio la prova ed accendo tipo call of duty 4 per provarlo, nel gioco non mi funziona nulla solo tastiera e mouse..
    Sapreste aiutarmi su dove sbaglio? Vorrei utilizzarlo sul computer.. Vi ringrazio molto :)
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Non vorrei dire una scemenza ma cod 4 pc mi sembra che non supporti il pad ma solo tastiera e mouse. Prova con qualche altro gioco
    A Stepet82 e glenkocco piace questo messaggio.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Tu hai fatto tutto correttamente, il problema è nel gioco che evidentemente non supporta il pad. Una volta connesso il gioco lo vede in automatico senza che tu faccia niente, se non lo fa vuol dire che è colpa del gioco stesso.