1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller Wireless info!! dubbi...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_NMarco, 4 Gennaio 2007.

  1. imported_NMarco

    imported_NMarco Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti...avrei bisogno di comprare il carica batterie per i controller wireless ma non capisco se con delle normali batterie ricaricabili la ricarica funziona oppure se funziona solo con la batteria originale...c'è qualcuno che lo usa con delle normali batterie ricaricabili? quando il caricabatterie viene collegato al controller le batterie si ricaricano?
  2. SaNt0

    SaNt0 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa la domanda stupida eh... teoricamente la tensione del pacco batterie dovrebbe essere come quella della batteria singola, peccato che il pacco batteria ha dei contatti differenti (circa a meta' slick mentre le pile sono con contatto sulla parte superiore quindi in sostanza no.... anche se poi voglio vedere dove trovi solo il cavo senza batteria :p
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    magari ha 2 pad uno con il kit e uno senza quindi il cavo non gli serve.
    Cmq la spiegazione che ti è stata data è corretta, se togli la batteria e guardi il pad da sotto vedrai i contatti per la batteria del kit, puoi ben capire che la normali pile non hanno i poli posizionati lì.
  4. rampo12

    rampo12 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Al momento dell'acquisto dell'X360 pro mi ero preso anche il carica batterie x controller wireless (14,90 euri), con sommo stupore mi son reso conto di aver fatto una spesa inutile (reso all'EB Games il giorno dopo x un gioco...) in quanto nel controller wireless ci vanno 2 normalissime pile stilo. Soluzione del problema: comprate 4 pile stilo ricaricabili a 7 €, di caricabatteria da rete ne ho da vendere a casa...

    Spero di esserti stato utile, ciao!