1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller wired Xbox 360 su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da K3nd4lL, 19 Gennaio 2007.

  1. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    io credo che comunque se la caverà grazie al brand palystation e una volta che la PS3 sarà calata di prezzo...
  2. matteoivand

    matteoivand Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io penso che con il guscio DELLA PS3 " quello che si può sostituire" dove c'è scritto PLAYSTATION 3 !!!!!
    LO POSSONO USARE PER FARSI LE PEZZE PER IL CULO !!!!!!
  3. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Per quanto tempo gli sviluppatori continueranno a creare giochi per PS3 quando su questa si può installare i vari distro linux e i homebrews per fare "backup" :)rolleyes: ) dei giochi ed addirittura usare il controller wireless del 360??
    La PS3 è destinata al fallimento? Beh, la Sony potrebbe fallire soltanto nel mercato dei videogames... mentre resisterà negli altri mercati, quelle delle TV, HI-FI ed altre vaccate tecnologiche.
  4. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...è in fallimento su tutti i settori l'anno scorso ha licenziato 10000 operai, i suoi prodotti hanno perso qualità e affidabilità ha già ritirato dei modelli di videocamere e fotocamere dal mercato prodotte nell'arco di 2 anni, sono stati ritirati da grossi produttori di notebook per un totale di 10.000.000 di portatili per delle grosse stronzate che ha combinate, il il suo titolo in borsa è crollato da un bel po di tempo....e per chi sgrana gli occhi per la bellezza degli schermi tv della sony ebbene e megli che sappia che sta ammirando un Samsung con il marchio Sony, sono anni che non produce più TV da quando secoli fà a perso la leadership grazzie a Samsung....se amate la tecnologia bisogna informarsi a 360 gradi:D
  5. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    si anch'io sapevo dei notebook e delle fotocamere difettose..sinceramente non sapevo dei TV prodotti da samsung per la Sony...Sicuramente è un marchio in netto declinio e se non saprà risollevarsi dalla crisi andrà in fallimento..ma non credo arriverà a questo punto..poi personalmente a parte la ps1,ps2 non ho mai comprato tecnologia Sony..
  6. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il marchio anche se andasse in fallimento penso che rimarrà sempre un po come la Fiat, bisognerà vedere poi eventualmente chi ci sarà dietro, ad esempio mi sembra che la THOMSON ha acquistato da parecchi anni i piu grossi marchi europei tipo Philips Grundig SABA etc....è un colosso francese che si occupa di elettronica civile e militare la sua tecnologia è tra i top!...oggi giorno è così compri il marchio tizio e i soldi vanno a caio e avvolte sembrano dei controsensi del tipo Microsoft è il socio minoritario di Apple...:eek:...tornando a Sony l'unico prodotto del suo marchio che rende grossi utili, non mi ricordo piu la percentuale ma comunque mooolto grossa, è la divisione che si occupa della playstation soprattutto nei software dove ha grossi margini di guadagno...per quello ci tiene alla sua playstation se no è nella come si dice CACCA!!!:D
  7. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Scusate eh, ma a voi che vi frega?? Xchè Sony dovrebbe fallire??? Se fallisse sul serio addio concorrenza e addio a xbox 360 a 299€. Inoltre non dimentichiamo che fallimento si traduce in operai e impiegati che restano a casa, senza soldi e con famiglie da mantenere...il fallimento di sony non conviene a nessuno e mi auguro non ci sarà mai. Per noi, x la concorrenza e soprattutto x i dipendenti...
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Magari sarò rimasto un po' indietro io, ma Thomson non è padrona di Philips. E' vero che ha acquistato Saba, ma da una vita, mentre Grundig non è indipendente da almeno 16 anni, infatti sulla tv Grundig che mi regalarono per la cresima c' è scritto Philips. Poi, che la casa olandese ha venduto Grundig a Thomson sinceramente non lo so, come del resto non sapevo che Samsung girasse i suoi LCD a Sony, ma è proprio vera questa storia?

    Ad ogni modo, che Sony se la passi MOLTO male è un dato di fatto, così come è un dato di fatto che, nonostante la presenza di PS3 sul mercato, Xbox 360 continua a vendere come prima, cioè bene, seguito a ruota da Wii, che all' incirca vende quasi come la console Microsoft. Non so come andranno le cose qui in Europa, ma per Sony si annunciano tempi duri e le probabilità che ripeta un successo simile a quello ottenuto con le prime 2 PlayStation sono sempre più remote.
  9. matteoivand

    matteoivand Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come non quotarti! in pieno ;)

    in ogni caso esiste un ciclo ed evidentemente la sony l'ha finito!
    per il momento è il turno dello zio BILL....
  10. imported_iLPAdRiNo

    imported_iLPAdRiNo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me zio Bill,se le cose dovessero andare ancora peggio per Sony,si compra tutto:D