1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller Wii Remote - Quale acquistare?

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da Ryuuzaki, 1 Novembre 2010.

  1. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Salve a tutti, sono una vecchia conoscenza del console tribe, ma non avevo mai postato nella sezione Wii.
    Ho da poco acquistato una console Nintendo Wii e ora volevo completare il set acquistando un secondo WiiMote + Nunchuck; qui sorgono i miei dubbi:

    Ho dato un'occhiata alla baia (non volendo spendere 40 euro per WiiMote + 15 per Nunchuck, o giù di lì) e ho trovato molti WiiMote "clone" vale a dire controller non originali Nintendo che a detta dei venditori non hanno nulla da inviadiare a quelli prodotti dalla grande N.
    Mi chiedevo a questo punto, sono davvero così affidabili?Perchè l'idea di spendere 22 euro invece di 40 per un WiiMote non è poi così malvagia e un pensierino ce lo farei.
    Vi sarei davvero grato se poteste illuminarmi riguardo a questo argomento.
    Un saluto a tutti
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Lascia stare i controller cinesi, vai sul sicuro solo con l'originale Nintendo ;)
  3. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    A dire il vero non so se sono cinesi, quelli a cui mi riferisco io sono di venditori italiani, ma alla fine penso li prendano sempre dall'asia in effetti...
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Esattamente, quindi se puoi, evitali ;)
    Piuttosto aspetta un po', ma compra gli originali :)
  5. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Capito, hai avuto esperienze personali con controller di concorrenza?Io su internet non ho trovato molte info, ho visto soltanto che sono molto venduti
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non direttamente, però ti posso dire che i pochi che conosco che li hanno comprati, hanno dovuto poi ricomprarsi anche gli originali, facendo una spesa doppia.
    Io invece ho due wiimote e due nunchuck da più di tre anni e funzionano ancora benissimo, mai un problema :)
  7. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Grazie mille per le info, sei stato di grande aiuto ^_^
    Attendo il parere di qualche altro utente, ma ora sono abbastanza convinto a prendere un originale

    Edit: Mi stavo chiedendo, per quel che riguarda invece i controller originali Nintendo di importazione?Sono i venditori che li spacciano per originali o sono in effetti originali con garanzia internazionale anzichè italiana?

    Ryuuzaki ha aggiunto 819 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Chiedo scusa per il doppio post ma non so perchè non mi dà disponibile il tasto edita.
    Volevo sapere se questo poteva considerarsi un buon acquisto, il venditore mi ha assicurato che è originale Nintendo con garanzia di 24 mesi international in quanto importato.
    Se trovo riscontri positivi lo acquisto subito.
    Ultima modifica: 2 Novembre 2010
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Se è originale come sembra, direi che va più che bene. Visti i numerosi feedback del venidtore, penso tu possa stare tranquilo.
  9. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Grazie Steve sei stato veramente di grande aiuto.Procedo all'acquisto allora ^^
  10. davek3

    davek3 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anche se il post è vecchio vi sconsiglio i wiimote non originali in quando meno precisi e meno reattivi ai comandi :)