1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller Wii e Posizioni da assumere

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da teknobrain, 31 Maggio 2007.

  1. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    Ciao, si il problema ero indeciso se metterlo nella chat generale o quella hardware ma visto che io e il wii siamo due hardware ho optato per questa sezione! :p

    Dunque tra un giorno finalmente dovrebbe arrivarmi il mio Wii solo che adesso ho un dubbio atroce che devo fugare prima di averlo qui!

    In pratica nelle varie foto o video pubblicitari di wii tutti stanno allegramente sul divano a 40 mt dal tv o spesso in piedi a divertirsi in famiglia!

    Io sono sociopatico, con la mia famiglia non ci gioco e il wii l'ho messo in camera mia! ;)

    Ma il problema è che io con le mie console ho sempre giocato seduto a mo di budda sul letto e il televisore che sta proprio ai piedi di questo (si ok la schiena non sarà felicissima ma il prob è un altro!) Al fianco del televisore, un 70cm piu a sinistra ci starà il Wii!

    Che dite riuscirò a giocare o dovrò mettermi in piedi sul letto con il wii precisamente di fronte a me e bestemmiare in Giapponese???

    Grazie a tutti
  2. Sonik39

    Sonik39 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2006
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no ma ho visto gente che gioca tranquillamente seduta.....secondo me non è un prob.....io mi siederò sul mio bel divano lo preferisco.....
  3. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ci sono giochi e giochi, ad esempio con zelda puoi giocarci tranquillamente seduto, ma io con dragonball devo per forza alzarmi in piedi perchè mi coinvolge troppo, oppure anche con spiderman a volte mi alzavo in piedi.. diciamo che ci sono momenti e momenti, comunque io in linea di massima sto quasi sempre a 2mt dal televisore..
  4. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    pure io ho la tv davanti al letto...se io gioco in piedi alla dx del letto non ci sono problemi vero? che raggio ha il wii? (non in lunghezza ma in larghezza)