1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

controller wifi che si disconnette..

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_gaiden, 2 Gennaio 2011.

1. imported_gaiden

imported_gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao gente!

ho un problemino con i controller della xbox 360slim.
    a parte quello trovato nella confezione che va alla grande ne avevo 2 della "vecchia" 360: 1 di circa 5 anni di età e un'altro comprato 6 mesi fa.

questi 2 controller (tutti wifi) purtroppo mentre gioco si spengono improvvisamente (ovviamente ho già provato tutte le pile possibili, mi mancano solo quelle all'uranio). la cosa strana è che si spengono sempre mentre gioco e non mentre navigo per la dashboard o altre attività.
    posso capire quello che è uscito assieme alla prima xbox che ha un'età, ma l'altro ha solo 6 mesi!

tra le altre cose, nel controller che funziona ho notato che i led attorno al tasto "xbox" girano continuamente, come se stesse cercando il segnale, ma funziona benissimo.

pensavo di smontarli e dargli una rinfrescata col liquido disossidante, che dite?
    avete esperienze simili??
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    I led girano non solo quando il controller fa la scansione per sincronizzarsi alla 360 ma anche quando le pile sono scariche,e questo mi sembra il tuo caso ;)
  3. imported_gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè, ok, potrebbe anche darsi, visto che questo controller funziona.

ma per gli altri due??
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda la cosa che mi viene in mente è che si possa essere allentato l'alloggiamento delle pile e che quindi in caso di movimenti "bruschi" non faccia contatto.Magari si spegne solo in-game e non sulla dash prprio a causa del movimento od anche della vibrazione che fà muovere lo sportellino delle pile.Quando si disconnette se ripremi il tasto centrale si riaccende subito?
  5. imported_gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì, si accende subito
    però mi sembra strano: due controller con lo stesso problema preciso?
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Volendo fai una prova in dash o anche solo accendendo il pad.Prova a squotere il controller e vedi se si spegne,così avrai la conferma.Se si spegne controlla lo sportellino se và un pò lento...altrimenti potrebbe essere anche un problema di contatti all'interno del pad,non sò

Condividi questa Pagina