1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller sixaxis - problema movimenti

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da plazzema, 8 Agosto 2008.

  1. plazzema

    plazzema Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi....ma sono l'unico che ha problemi con le levette analogiche dei controller in oggetto???

    Esempio, sia in pes2008 e topspin3, ci sono dei colpi (veronica per il primo, battuta ad effetto per il secondo...) che vengono portati con un movimento rotatorio della levetta destra... ebbene, funziona una volta su 100 tentativi. Premetto che ho giocato per parecchi anni sulla ps2 a pes e quindi so come si fa la veronica....
    Dimenticavo....ho 4 controller originali sixaxis e il problema lo da con tutti sia in wireless che col filo......perchèèè???:acry:
  2. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    ciao io ance ho problemi con il sixaxis,la evetta analogica sinistra ormai nn va piu',si blocca certe volte,ma io ormai ci ho fatto l'abitudine,per la levetta destra sara' come quella mia,percio' e ormai nel punto di nn funzionare piu',come mai lo fa con tutti nn lo so,i problema puo' essere solo in uno,nn tutti e quattro,la mia levetta ora si muovo un po di piu' perche' gli ho messo un po di olio e va un po meglio,ma nn come era nuovo.se sono ancora in garanzia portali in assistenza,ma nn portarli tutti in un colpo altrimenti come giochi:D.cmq mi dispiace per i joypad;)
  3. plazzema

    plazzema Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhè...io direi che essendo il problema su tutti e 4 controller (tra l'altro nuovissimi...)...si esclude che il problema sia il controller....;.
  4. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    ovviamente il problema non è il controller...o è il giocatore :)asd:) o non saprei xe di certo il gioco non puo essere buggato su una mossa;)
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    sposto in accessori e edito il titolo