1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

controller semplificato per 360

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da renus, 30 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io gli cambierei lo status in: "il secchiello del forum..
    va bene che ti piaccia sguazzare nella dialettica e che alla tua età tu ti senta di poterti difendere dal mondo, ma un consiglio o una sgridatina ogni tanto ascoltala; il modo migliore per crescere è quello di mettersi in discussione, chiedersi dove è che si sbaglia per poter crescere.
    un concetto espresso in quel modo non è ambiguo, ma è in un pessimo italiano. Se il concetto è quello che hai spiegato (alla terza), e anche nella seconda spiegazione ti sei solo quotato la frase sbagliata.

un pò di cenere sulla testa e tanta umiltà, da me si dice "puru li pureci tenenu la tosse"

ora continuerai a controbbattere e bla bla bla non capirai un fico secco di quello che ti si dice...bla bla bla:rolleyes:
  2. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il fatto è che, come anche tu forse te ne sei reso conto, il controller non aveva un aspetto molto apprezzabile, pertanto pensavo che sarebbe stata facilmente compresa l'ironia della frase. Vorrà dire che se farò una battuta metterò tra parentesi cosa ho intenzione di dire in modo che non diciate che mi arrampico sugli specchi......

Comunque ponendo che abbiate avuto ragione voi e che io inizialmente avessi voluto dire che il Wii è una console insulsa, perché avrei dovuto smentirmi? Solo per il commento di Oogabada? Comunque poi avevo continuato dicendo
    PS ma per caso sei uno psicologo o un filosofo? :D
    PPS ma è possibile che vada sempre a finire con un dibattito?
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada