1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller sata to USB

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da callout, 20 Marzo 2007.

  1. callout

    callout Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    premesso che ho cercato sul forum, ma senza ottimi risultati. Ho una xbox 360 che vorrei flashare. Dato che ho un portatile, vorrei acquistare un adattatore SATA to usb. Ho cercato su EBAY e ne trovo alcuni a circa 11-12 euro, da HK. Sapreste dirmi se vanno bene per la modifica? Altrimenti quali requisiti devono avere?

    Grazie in anticipo
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    gli adattatori sata-usb non possono essere utilizzati se hai intenzione di flashare dei samsung. Se invece vuoi flashare degli hitachi allora puoi ma i risultati non sono garantiti
  3. callout

    callout Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho in effetti un Hitachi. Il mio dubbio è: riuscirò a far entrare il lettore in modeb con lo cdslax oppure dovrò usare la resistenza?
    Occorre far entrare in modeb il lettore ogni volta che voglio farlo riconoscere a windows oppure fatta tale operazione la prima volta, posso saltare la procedura??

    Grazie mille in anticipo
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    il lettore va messo in modeb ogni volta che si vuole farlo riconoscere da windows. Slax o resistenza è uguale, il risultato non cambia. L'importante è non usare la resistenza negli hitachi v78
  5. callout

    callout Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi per me che ho un notebook, in caso di un samsung, quali alternative ho? dico questo perchè sono più che certo che farò parte di quella schiera di fortunelli che dovranno spedirla in assistenza causa malfunzionamenti...ogni 2 ore di gioco la macchina si freeza, e lo fa con frequenza crescente...

    Esiste un controller PCMCIA per SATA? Se si, dove si può prendere??
  6. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  7. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    usa la usb, per pcmcia ti costa un botto in più e comunque sia non è buona per i samsung!

    Poi vedi tu, i solid sono tuoi!

    Cmq se ti freeza ogni 2 ore, non la modificare x niente, prima o poi farà comunque una brutta fine!
    Mandala piuttosto in assistenza da subito, spiegando il problema!