1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller Moto PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da leopitto, 13 Aprile 2013.

  1. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti ragazzi,
    volevo sapere se esiste un controller "manubrio" moto per PS3. Navigando in internet non sono riuscito a trovare molto... voi che dite?
  2. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
  3. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    per ps3 non esiste..si trova solo per ps2 e quello fighissimo Yamaha per xbox
  4. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Chi se lo inventa per PS3/X360 farà i soldi... Nemmeno per PC esiste? Io avevo visto il thrustmaster freestyler bike ma non si trova in giro...
  5. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    il perche' non si trovano, e' presto detto..le periferiche devono essere compatibili hardware a livello di licenza..dato che con gli ultimi frmware delle console..specialmente ps3..rendono incompatibili molte periferiche che non pagano royaltes a Sony o Microsoft..pensa che ormai neanche nessun pad cinese viene riconosciuto dalla ps3..ad eccezione di alcuni della Logitech..che sono autorizzati da Sony
  6. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Hai ragione, ma allora tutti i volanti che ci sono? Mi sembra stupido che nessuno abbia avuto l'idea di mettere una periferica di questo tipo in commercio....
  7. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    credo che il pagare un costosa roialty..per rendere una periferica compatibile..la vedo come una costrizione costosa..mal ripagata da periferiche che hanno comunque una bassa richiesta..per i volanti il discorso e' diverso--si parla di altri prezzi..e di una richiesta molto piu' corposa..ti capisco..perche' alla fine e' sempre il consumatore a rimetterci per assurde leggi di mercato..
  8. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io avvo (ho) un manubrio Ducati per PS2,ma dopo non si é visto più nulla in casa Sony purtroppo!
  9. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Guarda io ne sto progettando uno se ci riesco partendo dal ducati che è l'unico che si trova in giro o dal triumph speed triple per xbox 360 e lo cercavo da un sacco di tempo. Voi probabilmente siete più fortunati perchè probabilmente quello per ps2 con qualche modifica si può adattare anche alla ps3.
  10. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48