1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tiger, 30 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tiger

tiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,vi espongo il problema: ultimamente il joistick della 360 si spegne da solo e non riesco a capire il perchè. Quando si sta per scaricare avvisa che lo sta per fare? Perchè adesso sta con una tacca. Poi altra cosa: se non fosse per la batteria si puo portare in garanzia? (Ho le pile e aspetto che si scaricano, poi uso il play and charge) Se si puo me lo cambiano poi direttamente? Vi informo che il joistick era nel bundle con sonic e i giochi arcade.
    Grazie a tutti:p
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Consulta il manuale di istruzioni e in caso di guasto contatta mirosoft.. Ci sono parecchi 3d riguardo i joypad.. usa il cerca per favore.. se ne è discusso tantissimo sul tribe..
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.