1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

continui problemi di freeze

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da resco89, 5 Novembre 2007.

1. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    è da sabato ke mi da problemi e pure i 3 led rossi sabato sera....domenika tt ok--------poi quando ancora oggi ho messo tdu mi da continui freeze devo kiamare x forz al assistenza????
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si,ti conviene,mandala ora,se no và a finire ke se tardi,ti si rompe nelle feste di Natala,e dp non ci puoi giocare nel periodo natalizio......
  3. TUTTFUSI

TUTTFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la stessa cosa capita pure a un mio amico. dopo che ho fixato con i 16 cents.. era tornato a funzionare, ma poi dopo qualche giorno quando voleva accendere per giocare mostrava di nuovo 3 led rossi.

quando sono andato a vedere, ho notato che quando accendo mi mostra VERDE per 6 secondi e poi 3 led rossi. e' normale? non doveva mostrarmi in 1-2 secondi 3 led rossi appena accendo ?
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raga ma esiste questa benedetta assistenza? allora usiamola!
    lo so che dall' altra parte del telefono ci sono certi incompetenti che sembra li abbiano presi da sotto i ponti..però...
    pensa che una volta mi ha risposto uno che mi chiese all'incirca 8 volte--- sei sicuro di volercela mandare? sicuro sicuro? ---sembrava si fosse incantato! stavo per mandarci lui all'assistenza!
  5. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allucinante,per caso si chiamava Vivia*a? magari non italiana?io oggi sono staot al telefono quasi 2 ore,ho perso anche di studiare x colpa di sti emeriti Nerd.... Ma x favore chiamate gente competente Vergogna!!!!Inoltre mi ha ripetutto quasi 10 volte le problematiche che gli avevo spiegato come se volesse impararle a memoria...
    fra DOmani o al max 2 giorni la mia dovrebbe partire in assistenza dicono che in 15 giorni lavorativi dovrebbe ritornate,e che spetta stabilire se sostituirla o rigenerarla hai tecnici e supervisor,speriamo bene,perchè mi arriverà prima assassincreed's versione limited,In caso mi metto a giocare con il pupazzetto.... Ciao a tutti,e da come ho capito se hai i led Rossi la garanzia si estende x 1 altro anno quindi x 3 anni siamo tutti ok!!!
    Evvai bella Micro,dopo 449 di elite,che doveva essere il fiore all'occhiello ecco i risultati....
  6. TUTTFUSI

TUTTFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con quella cifra mi conveniva comprare una PS3. Almeno sono sicuro che non si rompe :asd:
  7. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sei anche sicuro di non giocare...:D :D :D
  8. TUTTFUSI

TUTTFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dai non esagerare, e' vero che e' stato un anno buio per la PS3, ma da questo momento in poi usciranno i giochi.. :tomaatit:
  9. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e ci ha ragione,ma cosa giochi con la ps3?navigando nel menu principale:LOL:
  10. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto quoto e Straquoto!!! Ciaooooooooooo Evvviva la console dalle mille sorprese evviva!
  11. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho avuto per 7 mesi a casa una ps3 non mi son comprato mai un gioco solo per il motivo: NON CE NE SONOOOOO....mi compravo piú le riviste PS3 con le demo e giocavo cosi :-( .....e ora della mia bella PS3 e diventato qualcun altro padrone :)
  12. tex78

tex78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si la per la ps3 sono usciti pochissimi giochi di valore, ma da qui a natale ne usciranno parecchi e anche interessanti.
  13. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    io ho chiamato per 2 volte l'assistenza ma ogni volta ho parlato con 2 cinesi che facevano fatica a parlare l'italiano :LOL: alla fine mi son tenuto il problema della risoluzione . ho risolto invertendo i 2 cavi delle mie 2 xbox :pazzia:
    quella che volevo mettere su vga lo messa su componet e l'altra viceversa :dance2:
  14. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci voleva un reset video! :dance:
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma cinesi e microsoft non erano incompatibili?
  16. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quando ce lo zampino di zio bill nel mezzo allora si dano anche baci con la lingua