1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Continui blocchi con PD0

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kaykay, 20 Marzo 2007.

  1. kaykay

    kaykay Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi volevo chiedervi se anche a voi capita sempre che PD0 si blocchi sempre in determinati punti,io ho provato ad usare anche un'altro dvd e anche quest'ultimo si blocca sempre sullo stesso punto livello (i tetti) ora volevo sapere se anche a voi capita cio' visto che ho sfatato il fattore dvd rovinato,o se c'e' un modo per aggirare tale bug sempre se lo fosse.
    Premetto che il tutto e' rigorosamente originale,dvd e console
    ciao a tutti
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    hai controllato bene se il dvd ha dei graffi che possano impedire la lettura del disco?..hai provato con altri giochi?
  3. kaykay

    kaykay Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si i graffi sono praticamente assenti con ambe i due i dvd che ho provato,con altri giochi il bello e' che non si blocca nulla,come puo' essere?
  4. kaytracid

    kaytracid Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno di voi risconta i stessi problemi che ho io???