1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Continue disconnessioni con Infostrada

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Bumby, 16 Novembre 2011.

1. Bumby

Bumby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,
    ho continue disconnessioni con infostrada con la mia 360. Quest'ultima è un modello Jasper se non erro, hdmi, collegata via ethernet al router huawei dell'infostrada appunto. Quando avvio la 360, prima di poter giocare online, deve prima perdere 10 minuti a cercare la partita, per poi disconnettersi automaticamente, per poi farmi riconnettere e poi poter giocare. SI, E' SEMPRE LA SOLITA STESSA ROUTINE, OGNI QUALVOLTA CHE ACCENDO LA CONSOLLE DEVO RIFARE STO MACELLO.
    Detto e premesso questo, quando proprio non si collega, faccio il test e spesso, anzi sempre, mi dice "I tuoi server dns non sono stati in grado di bla bla bla". Quindi deduco sia un problema di dns. Qualcuno che ha infostrada, può dirmi che benedetti dns ha? Ho provato a mettere automatico, a mettere quelli di infostrada stesso, ma nulla, si disconnette sempre. La cosa bella è che gli altri apparati, ossia altri due pc, non si disconnettono mai. MAI.

E' scontato dire che ho aperto le porte della 360 nel router e che per di più in quest'ultimo ho abilitato L'UnPn.

Consigli?
    Thanks.
  2. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    chiamare infostrada e chiedere a loro.. se alla domanda di chiedono se hai provato con un altro router, tu digli si, mi son fatto prestare un router da un amico, ma ho gli stessi problemi...
  3. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io ho infostrada e ho quelli automatici e va tutto "relativamente" bene.... metto il relativamente tra virgolette perchè diciamo che infostrada non è il massimo per il gaming online...

io ho nelle impostazioni server dns primario 193.70.152.15, mentre come secondario 0.0.0.0.....

prova così, giusto per sfizio.... se da ancora problemi chiama infostrada e fatti aiutare da loro, che per lo meno controllano direttamente la tua linea e vedono se ci sono problemi...