1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Continua lo scontro tra SOCOM e Xbox Live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Sony annuncia l'ultimo aggiornamento per i traguardi del suo titolo online.


    Riprende la guerra dei numeri, mai interrotta in realtà, tra Sony e Microsoft riguardo il gioco online, l'unica arena in cui le due case conducono un confronto quasi alla pari (per numero di utenti). Sony, in particolare, annuncia che SOCOM II continua ad essere il titolo-traino delle connessioni via PlayStation 2, raccogliendo una media di 103.000 nuove registrazioni ogni giorno e 30.000 utenti collegati contemporaneamente su base giornaliera.

    Queste cifre, unite alle 373.000 ore di gioco totalizzate dagli acquirenti di SOCOM II, in rete, surclasserebbero il servizio online di Microsoft, in termini di traffico generato su Internet dai rispettivi titoli. Restando in argomento, Sony ha chiuso in Giappone i server dedicati al primo SOCOM, al fine di "incentivare" la migrazione dei giocatori verso il secondo episodio, che arriverà il 18 agosto nei negozi (gli irriducibili fan del primo capitolo dovranno rassegnarsi al gioco offline).