1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

continua caduta di rete

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da bicio76, 15 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bicio76

    bicio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti...ho 1 problema...non riesco più a giocare in rete...ho ps3 collegata ad un portatile con vodafone internet key....

    il problema è che ora riesco ad andare in rete(grazie alla vostra superguida)...ma cade la connessione di continuo...c'è qualche modo per risolvere il problema?la copertura è buona,a volte ottima...e internet mi funziona benissimo...ma non riesco più a giocare...avete qualche cosa da consigliarmi?grazie mille
  2. hornet83

    hornet83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fagnano Olona (varese)
    ciao, secondo mè è tutto un poblema del pear to pear, mi spiego...... qualche mese fà io avevo come gestore tele2 e da qualche mese aveva implementato questi filtri che purtroppo negano appunto il pear ......... , anche io non avevo nessun problema con la connessione internet ma purtroppo con questi filtri non riesci a giocare..... io ci riuscivo solo di notte dalle 24 alle 7 perche appunto venivano disattivati... io ti consiglio di provare in queste ore.. un consiglio installa alice che vai tranquillo.. p.s. ho fatto 2 anni di tele2 senza problemi... p. s. in quei 2 anni non avevano i filtri.
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sposto in Networking, occhio alla sezione.;)
  4. bicio76

    bicio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzitutto grazie per la risposta...e scusate se ho sbagliato a postare...devo ancora prendere confidenza cl forum.,..;D

    mi sa che ha ragione....in effetti venerdi notte avevo riprovato verso le 2 e sono riuscito a giocare 1 partita completa...non esiste qualche programmino o qualche trucchetto per ovviare a questo mio problema?:cry::cry:sono in fase di trasferimento e alice la metterò sicuramente in casa nuova...ma per almeno 2-3 mesi mi tengo la ricaricabile di vodafone:asd:
  5. hornet83

    hornet83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fagnano Olona (varese)
    mi spiace darti questa brutta notizia ma non esiste nulla per poter sviare a questo inconveniente, non ti resta altro che giocar di notte ed aspettare con impazienza che tu faccia il trasloco :-( p.s. prova anche gli altri giochi, non è detto che tutti non vadano di giorno... ad esempio io avevo problemi con cod 4 e burnout, gli altri andavano ;-)
  6. bicio76

    bicio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sabato pomeriggio ho giocato con everybody golf online e andava benissimo....ma con pes2009 1 tragedia,era impossibile giocare....mi sa che hai ragione te...fin quando non farò alice l'online me lo scordo...ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
  7. hornet83

    hornet83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fagnano Olona (varese)
    l'unica cosa che posso dirti abbi pazienza :) p.s. io per passare ad alice da tele2 ci ho messo 4 mesi ;( spero di esser stato di tuo aiuto ciao:D
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, visto che abbiamo capito il problema, penso si possa chiudere.;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.