1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contenuti della patch di Gears of War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 9 Gennaio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Ieri vi avevamo annunciato l'imminente uscita di due nuove mappe multiplayer e una patch correttiva per Gears of War.
    Ora Mark Rein di Epic , ci ha fatto conoscere i reali contenuti della suddetta patch:

  2. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembrano delle buone migliorie, anche se speravo mettessero la possibilità di personalizzare il ciclo di mappe o di cambiare la modalità in corso senza bisogno di riavviare la partita.
  3. leonard

    leonard Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece speravo in uno split screen verticale..:mad: ma è così difficile?
  4. Demon

    Demon Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    "EPIC INSEGNA" ... poco dopo l' uscita del gioco prevedono immediatamente una patch ricca di migliorie significative ... lo avessero fatto quelli della konami per PES 6 sarei la persona + felice del mondo. :D
  5. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...proprio bella questa patch...considerando la rimozione del nome dell'host penso che le partite giocate si ridurranno notevolmente...proprio complimenti!!ma perchè devono cambiare le cose che funzionano??
  6. Stvn

    Stvn Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vogliono rendere quanto più casuale la possibilità di vincere in partite classificate. E' noto a tutti che chi hosta è nella maggior parte dei casi "facilitato", il primo problema stava nel fatto che i primi entrati potevano evitare di aver contro l'host; secondo, capitava sovente di trovare 4 che giocano spesso insieme (chi non l'ha mai fatto?) contro 4 sconusciuti tra loro che magari non parlano nemmeno la stessa lingua... chi ha più possibilità di vincere?
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    In linea di massima mi trovo daccordo con te, ci sarà pure qualche contro nel giocare assieme, ma in questo modo molti saranno portati ad abbandonare il multiplayer visto che non potranno più giocare le partite classificate con gli amici.
  8. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    * Riduzione del numero di resurrezioni negli incontri Warzone
    * Il nome dell'ospite sarà nascosto per gli incontri classificati


    che diavolo vuol dire il primo? e che schifo il secondo.. ma mettere la room privata per farsi il team e andare contro altri team no?

    che pach del c****
  9. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ma chi se ne frega di chi ha più possibilità di vincere...di solito io gioco (o dovrei dire giocavo) con altri italiani in squadra...a volte abbiamo vinto, a volte abbiamo perso...l'importante è che ci siamo sempre divertiti...anche perchè molti non parlano l'inglese, e quindi trovarsi in squadra con americani o britannici crea un evidente problema di comunicazione, e, come gia detto in un altro post, che team è senza comunicazione?? (ricordo che in gow esiste solo il deathmatch a squadre, quindi si basa su un concetto di squadra)...il fatto che vengano salvate le tue kill nelle statistiche da una certa gratificazione, se non altro da un ulteriore senso alle tue partite, e c'è gente che gioca anche x sbloccare gli obiettivi (che possono essere sbloccati solamente in classificata)...solo che senza possibilità di giocare e parlare con gli amici, non vedo molto divertimento...
  10. Stvn

    Stvn Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo, avrebbero dovuto offrire una reale alternativa a team, clan, compagni di merende e simili.
  11. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    nuovo obiettivo? ma cosi'i punti G totali diventano + di 1000 -.-'' oppure tolgono punti a altri obiettivi? ...

    xo' ke presa a male.. io avevo ammazzato RAAM proprio con la troika :p
  12. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
    Secondo me hanon fatto bene, certo non ci si potrà incontrare con il trucco in classificata, ma si sa se uno vuole giocare con gl'amici crea la partita e invita....
  13. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente trovo che giocare con gli americani o in us host fa ca*are .. togliere la possibilità scegliere l'host è un errore colossale...anche xche non si potrebbe più vedere la nazionalità dell'host .Semmai avrebbero dovuto mettere , come ho già detto, la possibilità di creare un team in una lobby e affrontare altri team creati con lo stesso modo( l'unico lato positivo del matchmaking di halo 2 da cui si dovrebbe prendere spunto)

    personalmente trovo inutili le private (esclusi clanwar o allenamento).. giocare senza motivo è uno spreco di tempo..come fai a dire quindi che questa scelta del la epic ha un senso?
  14. giampo

    giampo Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perche' dove sta la troika sul treno? possibile non l'ho vista l'ho fatto 10 volte raam :strano: :strano:
  15. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in fondo, dietro il respawn del boss...:rolleyes:
  16. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l atroika si trova dietro al raam.. cmq la vedo uan gran patch.. pekkato x la cosa del non vedere il nome dell'host.. nn ci permette di giokare in classificate con altri italiani.. pekkato.. am e' anke giusto xke certa gente si mette d'accordo e si fa' gli obbiettivi.. io mi sn dovuto fare il c..o x farmi i miei obbiettivi da sl.. soltanto ke giocare senza almeno un'altro italiano in squadra la vedo molto difficile e palloso..
  17. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ribadisco...se la gente vuol sbloccare gli obiettivi "barando", cavoli loro...non è che vinci qualcosa se hai 10000 punti giocatore, o se ne hai 1, o 20000...l'importante dovrebbe essere la possibilità di divertirsi, e questa a mio avviso viene penalizzata da questa modifica.
  18. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il senso delle partite classificate sul LIVE è proprio quello di creare una classifica dei giocatori.
    Requisito indispensabile per creare una classifica è che tutti i giocatori si trovino allo stesso livello quindi ben venga la patch.
  19. ssjrocco

    ssjrocco Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E allora mettono anche la classifica team, e facciano in modo che si possa giocare in team...

    Io mi rompo le @@ a giocare da solo senza i miei amici.
  20. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    patch arrivata. frittata fatta. bene. ora non giocherò più, se non un ipotetico torneo. grannnnnnnde epic. per fortuna usciranno altri giochi.