1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

contatti messanger su icq?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 22 Febbraio 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    possibile?
    so che esitono programmi per gestire contemporaneamente più programmi per la messaggistica, ma vorrei sapere se esiste qualche mod per avere i contatti di messanger direttamente su icq. se non esiste qual'è il migliore programma che gestisce più programmi di messaggistica?
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    trillian non è male
  3. 4ndr3w

    4ndr3w Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto trillian.. Soprattutto dalla versione 3.
  4. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Miranda, usa quello, non usare trillian che e' buggato a morte...
    non esiste un modo per mettere i contatti msn in icq, usa miranda :)
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    dho!

    allora 2 users mi dicono trillian, 1 mi dice miranda e su google la ricerca nelle 2 prime pagine mi da solo miranda

    ok allora vediamo se posso aumentare le info,

    io uso icq e odio messanger.
    quale dei 2 è più simile a icq? e occupa meno risorse? entrambi richiedono icq e msg attivi per ricevere funzionare a pieno?
  6. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè questo accanimento verso MSN? E' molto + comodo di icq, e poi la maggior parte della gante lo usa. Si forse la beta 7.0 è ancora da sistemare ma la 6.2 è fatta bene. :D
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    lo usano un sacco di persone perchè è incluso in explorer come molte più persone usano explorer perchè incluso in winzozz :D

    cmq icq ha molti più users, messenger però è usato dalla maggiorparte degli italiani solo perchè se lo ritrovano installato e lo provano ad usare. poi se è meglio messenger non saprei l'ho usato una volta e l'ho odiato subito così a pelle :D
  8. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Io uso sia, aim, msn, icq che jabber, e il migliore fino ad ora (secondo il mio parere) e' msn, cmq, se non vuoi usare miranda usa Gaim (e' lo stesso che si usa sotto linux, ieri ho trovato un grosso bug in miranda e adesso sto usando gaim...)

    non e' vero che msn lo si usa perche' incluso in win, io uso linux e nonostante tutto uso msn (con Kopete), e su windows uso Gaim. Poi msn lo uso sopratutto per tenermi in contatto e scambiarmi info con i miei amici di "smanettamenti"...
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si ma essendo incluso in explorer oggettivamente è il motivo che lo ha portato su i pc di tutto il mondo ed il secondo più usato, icq è ancora il primo (non in italia). difficilmente uno che usa il pc in modo normale si va a scaricare icq quando ha un programma simile già installato e perfettamente integrato con explorer. il discorso di msn è identico a quello di explorer per cui la m$ è stata multata. non metto in dubbio che msn sia migliore, non lo uso quindi non saprei proprio, poi se me lo dici tu che lo usi pure su linux allora ti do ragione: quando si usa M$ su linux allora vuol dire chè non c'è alternativa migliore :D. ora come ora usare icq al posto di msn è come usare firefox rispetto a ie. il 90% di chi usa msn non lo fa per scelta ma perchè se lo trova sul pc, il 90% di chi usa icq lo fa per scelta e se non lo cerchi non lo trovi pubblicizzato da tutte le parti.

    io uso icq se ricordo bene dal '95 (muhauhauh!! a quei tempi internet lo avevi solo con iol in abbonamento mensile a 30mila lire e nonera flat e se non sbaglio stavamo sui 33k di velocità o la mitica vecchia wind, con telecom pagavi tipo 1000 lire a scatto!!!!) e non ti dico i contatti che ho e il 90% dei contatti usa icq da almeno quanto me e solo quello, quelli più recenti hanno anche msn e quelli che lo hanno lo hanno attivato perchè dopo un aggiornamento di ie o pc nuovo se lo sono trovati affianco all'orologio. msn lo voglio mettere solo per disperazione, non c'è un italiano che non lo usi, se gli dico che ho icq pensano a un modello di cellulare.. in effetti icq ha dei limiti come lo scambio di file soprattutto con utenti FW, ma normalmente uso un server sul pc per scambio file.

    e già che ci stò quando mi decido a prendere un programma per gestire + programmi di messaggistica mi installo anche quello di yahoo e tutti gli altri così la faccio finita :D
  10. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    hehehehe, io nel (lontano) 95 scroccavo a raffica, sdhuasdusdasdiadsiu, bei tempi.... adesso e' tutto troppo facile...
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    muhauhau!! sisi con i numeri verdi :D oppure io mi pagavo gli scatti con i banner pubblicitari sul desktop. una volta sti programmi ti pagavano realmente ora o non ti pagano e basta o al max ti danno degli sconti per comprare prodotti nei loro e-shop
  12. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ok avendo perso i dati del vecchissimo account ne ho rifatto un'altro

    chi mi vuole nella propria lista di msn :D
    asii7ATyahoo.it