1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consolle nociva??

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by dicanio10, May 21, 2008.

1. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

Trophy Points:
    120
  2. imported_oO Tony 28 Oo

imported_oO Tony 28 Oo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Cose da pazzi!!! :tomaatit: Con tutti i problemi che si dovrebbero risolvere a che pensano??? Alle console!!! Ma andatevene a :lalala: :lalala: :lalala:
  3. chOSen

chOSen Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guardate che è un problema non da sottovalutare... tutti gli apparati elettronici vengono assemblati con materiali tossici al suo interno e a pagarlo è l'ambiente, il nostro pianeta, noi. A suo tempo anche la Apple fu duramente accusata per gli iPod ma, fortunatamente, sta cominciando ad utilizzare materiali alternativi per la produzione.
    Il fatto è che questi problemi non ci tangono finché non proviamo sulla nostra pelle gli effetti... tanto ormai, come sta procedendo il mondo, mi sa che tra non moltissimi anni ci troveremo con la materia fecale fino al collo.
  4. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

Trophy Points:
    120
    ma difatti non è una stupidata sta cosa...con tutti i milioni di consolle vendute non è una bella prospettiva...
  5. JINENJI

JINENJI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Andiamo bene..............:lalala:
  6. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Concordo ma la notizia l'avevo gia sentita tempo fa :).Ancbe se non capisco come posso realmente inquinare.Cioe per inquinare dovremmo buttare la console nei normali cassonetti.Allora si che diventa non smaltibile.Stando ferma sulla mia scrivania non vedo proprio come possa inquinare.
    Cioe non è mica radioattiva? :LOL:.....o forse si? :lalala:

:asd:
  7. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

Trophy Points:
    120
    a ma la tua starebbe ferma sulla scrivania a vita?non la cambierai mai e mai la butterai via?ma complimenti! :lalala:
  8. chOSen

chOSen Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Premetto che non è il mio campo, ma credo che questo pvc trattato con flatati sia dannosissimo quando lo si va a incendiare in inceneritori, non solo per il rilascio di diossina, ma per le scorie altamente tossiche che vengono poi smaltite sappiamo noi dove...
    Se fosse stata veramente pericolosa la console, quando si surriscalda, sarebbe già stata rimossa dal mercato... oh, poi magari è dannosa, purtroppo non me ne intendo :biggrin:
  9. statobrado88

statobrado88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma pensino a fatti di maggiore importanza rispetto alle console...:tomaatit:
    In italia, e nel mondo, ci sono problemi ben più gravi. E non credo che ad inquinare siano solo le console, guardino la produzione di altri oggetti e vedranno che saranno molto più nocivi!!!

Pensate ai fatti e non alle caz.........:bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce:
  10. maulghak

maulghak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io nn saprei proprio dove buttarla...
  11. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Di mio non ho mai buttato una console.Quelle vecchie le tengo come ricordo dei tempi passati (o la massimo le rivendo).Pensa che in soffitta ho ancora il genesis,nes e snes! :lalala: (pero credo di aver perso i pad del genesis dato che ho ritrovato solo la pistola :cry:,).Pensa che ci lamentiamo tutti del prezzo dei nuovi giochi,quando proprio l'altro giorno sono stato su a cercare altra roba e ho rivisto le vecchie console,ho ritrovato il gioco della formula 1 per il genesis con SENNA in copertina :) (98 mila lire omfg :asd:)
  12. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

Trophy Points:
    120
    h eeh ehe!!si beh,anch'io non ho buttato via le altre consolle,io ho ancora il commodore 128 e la vecchia xbox,game gear...che bei tempi le lire!!
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

Trophy Points:
    343
    L'altro ftalato identificato nella XBox 360, il DiNP (ftalato di diisononile), è vietato solo in quei giocattoli e articoli per bambini destinati a essere introdotti in bocca.

ameno che nn abbiate strane idee su come si usi la ns consolle direi che noi siamo salvi^^