1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' inutile citare la chat con me che non gioco online.. è una roba assolutamente inutile ai miei occhi :asd:

Ma nota negativa in che senso? Lato cliente è positiva è... ho detto negativa in ABBINATA alla dichiarazione postata poco sopra, unisci le due cose poi dimmi se hanno di che sorridere.

Sul plus onestamente non so che dirti, come sopra, la cosa non mi tocca direttamente..lo farei ugualmete perchè il motivo x cui lo faccio sono i giochi. Non mi cambiaerebbe nulla.
    E credo che chi lo ha, non ha nessun motivo per smettere di farlo xchè conosce la qualità del servizio (che ti ricordo vale x TRE console)
    Diciamo che sono stati un bel po' sgamati... l'hanno messa in quel posto senza fartene accrogere (ma solo x pochi)
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mi sa che parliamo e non ci capiamo.
    Prima di tutto il ragionamento "non serve tirerare fuori la chat perchè io non gioco online" è l'apoteosi dei ragionamenti no sense.Praticamente siccome kassandro non gioca online non serve (neanche agli altri) :rotfl:.Permettimi di dirti senza offesa che qui sembravi Seba :rotfl:.
    Che il prezzo di One basso sia positivo lato cliente è giusto ma è anche giusto che non sia una strategia proprio ottima per MS (quindi negativa) perchè se abassano già il prezzo vuol dire che in realtà non vendono come dovrebbero no?Giusto?
    Era questo il mio ragionamento e era quello che mi era parso di capire dal tuo post.E ripeto che condivido.
    Sul plus,che ritengo anche io un servizio vincente (su ps3),non concordi anche tu che abbia aiutato ps3 a recuparere (e superare) quei milioni di differenza tra 360 che c'erano qualche anno fa?Voglio dire se oggi la ps3 vende ancora non è perchè le offerte del plus sono troppo convenienti indipendemente dalla reale qualità del multipiatta?Il plus fa gola perchè quando colpisci l'utente sul portafoglio (a suo vantaggio) vinci sempre :asd:.Hanno spostato la priorità dalla qualità alla quantità :).
    Ultima modifica: 25 Aprile 2014
    A kennuz piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ad essere obbiettivi, se levi il plus, le esclusive...non è che rimane granchè, sul lato software ps3 è sicuramente meglio dal 2007, ma avendo avuto 360 non c'è storia, da una dashboard più veloce (nonostante negli ultimi anni la abbiano peggiorata) ai servizi (non amo i party) che sono comunque utili, ricordiamoci che ps3 al lancio non aveva manco la dash in game il che è tutto dire. Se levi il plus e le esclusive probabilmente 360 sarebbe stata la mia console old gen, tra multipiatta superiori (all'inizio) un live più stabile, è alquanto fail dire che ps3 avrebbe avuto scampo, era più lenta in tutto, a scaricare, a caricare i giochi da disco (chiaramente il blu-ray), le installazioni bibliche...personalmente ad oggi valuto meglio ps3 perchè per me ha giochi migliori...ma levando il tutto...beh, non è che sia complicato scegliere, difatti i giochi erano l'unica soluzione per Sony di tornare IN, altrimenti :asd: (mi scordavo del pad troppo old), infatti tutte ste cose sono migliorate in modo netto su ps4, te ne accorgi appena la accendi :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.674
    Punteggio:
    1.433
    C'è anche da dire che ps3 ti permetteva (e permette) di vedere film in Blu-ray, a differenza di 360 col suo hddvd...
    A Ginoki piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo features utili sicuramente, specialmente per chi è amante di film ecc..personalmente ps3 e 360 e ps4 e bozzone mi servono solo per giocare, del resto mi frega poco, onestamente non toglierei parti dal gaming per qualsiasi altra features, per il resto ci sono altri HW, per le console mi interessa giocare, per dire, tant'è che ad oggi, implementare la lettura degli mp3 o dei video su ps4 mi frega davvero zero, cioè se Sony ad oggi mi chiede se voglio diminuire la luce del pad, ottimizzare il SO, oppure (andando oltre) i server dedicati contro...l'implementazione di video e mp3 o altro che con il gaming centra poco, sceglierei la prima opzione, l'unica volta che ho visto video su ps3 è stata quando scaricavo i trailer di vari giochi (uncharted, gow, tlou ecc...) per sbavare sul pad, nulla di più, un mp3 le mie ps3 (come le mie 360) non l'hanno visti manco per sbaglio :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq nel mentre...MGS Ground Zero,detto anche quel gioco che non doveva vendere niente perchè costava troppo...è arrivato a 1 milioni (tra tutte le piattaforme ovvio) ma cmq gg. :asd:
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    invece ci siamo capiti benissimo e condivido TUTTO

quella sulla chat era volutamente una battuta, con tanti di =>:asd:
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Tinosognatore, glenkocco e Kassandro piace questo elemento.
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    no no bello...:asd:
    A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.
  10. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Adesso tutti prenderanno esempio e venderanno demo a prezzo pieno :asd:
    che si fottano, mai visti tanti polli
  11. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Come mai visti?e quelli che comprano fifa allora?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    A kameo85 e frecchia piace questo messaggio.
  12. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Brava sony!
    continua a perculare i tuoi clienti,continua! SBROTOLF
    anzi,doppio SBROTOLF!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Prima che qualche sonaro spari l'ennesima cazzata,su ONE funzionano ANCHE senza connessione.
    SAPEVATELO!
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusa Seba, prima di fare il nutelloso, si vede la tua frustrazione da come scrivi, mamma mia in che pessima situazione siete,penoso SAPPILO! :asd:

Siccome non posso vedere il video mi dici cosa succede in breve?
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    più che frustazione,provo una profonda pena per i sonari.ma non siete stufi delle pagliacciate che racconta sony?IMBARRrrrAZZZZZANTEEEEE! :asd:
    se non puoi vedere il video in questo momento,ti lascio la sorpresa per quando hai la possibilità di visualizzarlo.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Fatto fatto :asd: cioè praticamente ora ps4 è always online....ma dico io sei normale? Cioè Seba senza offesa, ma vomiti cazzate, ogni post vomiti cazzate :asd: non ne fai uno sano, c'è l'ho qui affianco a me ps4 con i giochi in digitale, sia cod che bf4 e se disconnetto la rete va come sempre :asd: quel risultato lo hai quando fai un utente, acquisti i giochi, elimini l'utente, se elimini l'utente ti esce il simbolo lockkato che non puoi usare il titolo perchè manca il propirietario (lo faceva anche ps3), altro che alwais online :asd: ma che spara minchiate che sei :asd: l'unica cosa che devo provare ancora è, se condividendo l'account e usando i titoli di account altrui sia necessaria la connessione, la si me l'aspetto una cosa del genere, ma mo dire ps4 alwais online trololol la ho qui affianco a me, non credo che puoi dirmi come funziona :asd: sul bozzone puoi dire ciò che vuoi :asd:
    A Sid, glenkocco, Kassandro e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ve l'ho detto che Seba manipola le notizie:asd: e voi ancora gli date corda:asd:

#provaciancora
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  17. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ma dai Ken,non puo' dire nient'altro che cose simili......cosa vuoi che possa scrivere,se non boiate?certo non puo' parlare della valanga di giochi one,visto che se ne riparlerà l'anno prossimo!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e nemmeno degli attuali,visto che si sarà gia stufato di Titanfail!!!
    A kennuz piace questo elemento.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No che poi la cosa bella è che dal lancio c'è l'opzione connetti ad internet :asd:

Secondo Seba quello significa, usa o non usa i giochi trololol
    Davvero è l'apoteosi, che poi almeno prima di postare certe cose è anche di norma informarsi, giusto il gusto di sparare boiate :asd: almeno noi perculiamo il bozzone su cose VERE!!!
  19. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    eh si,a quanto pare è per l'account secondario...
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che figuraccia :asd:
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.