1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E' chiaro! Levi da una parte e metti dall'altra :asd:
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Che razza di porcelli..:asd:
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Amazing spiderman 2 non esce sul bozzone (che gran perdita :asd: ) :asd: e menomale che activision sta culo e camicia con MS :asd:
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Peccato
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Confrontare adesso ms e Sony dal punto di vista economico ha poco senso. ms ha appena ottenuto un rating aaa, una delle uniche tre aziende negli stati uniti. Sony sta, purtroppo, con le pezze a culo.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' stato presentato infatti da pochi giorni il nuovo lettore 4k sony che pensa un po...assomiglia a una ps4 :asd:
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Le vendite di lancio tra 360 e One non sono assolutamente paragonabili.Erano periodi diversi con mentalità diverse.La 360 all'epoca non fece un grande lancio perchè molti aspettavano ps3.Su tutti i forum tra il 2005 e il 2006 si parlava di una ps3 super uber mega potente (visti anche i mega trailer fake del 2005) e molti hanno preferito aspettare (compreso me) che comprare una console che cominciava a scoppiare per il RROD.
    Le vendite One invece sono totalmente diverse.Nei 3/4 milioni di utenti che attualmente la posseggono ci trovi diversi utenti :
    1)Fanboy che credono ancora in MS
    2)Giocatori di COD che per tornei DEVONO rimanare su xbox
    3)Altri giocatori pseudo fan che hanno seguito i consigli dei loro amici fanboy
    Ripeto ancora una volta che il primo anno era inevitabile vendesse,il parco di utenza lasciato dietro da 360 era troppo grosso da non permettere al lancio di fare almeno quei 3/4 milioni (anche se non c'è una cosa buona).La vera guerra avverrà questo natale :).
    Dove a 1 anno di distanza si potranno tirare meglio le somme e dove ci sarà una guerra dei prezzi mai vista prima ;)
    Ultima modifica: 17 Aprile 2014
    A AlexDeRoma e ElvishMike piace questo messaggio.
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Piccolo off...nel mentre a una italiana viene concesso di creare la colonna sonora ufficiale ;
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Bel colpo :)
    A kennuz, Stepet82 e Fifù piace questo elemento.
  9. luis27409

luis27409 Guest

Anche perchè,non vorrei dire stronzate,ma la divisione Game studios di MS dovrebbe essere un compartimento stagno.....si o no?
  10. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    mi dicono che tramite il Cloud il pene dei bozzi possa allungarsi fino a 10 cm di piu'. :tfrigna:
    A Sid e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Dicono che all'e3 annunceranno il seguito di tomb raider, già mi sto fappando :asd:
    A Tinosognatore, Kassandro e MmK83 piace questo elemento.
  12. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    te lo confermo, con il cloud ed una lente di ingrandimento riesco a vedermelo :uau::uau:
  13. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tomb uncharted raider? no perchè giocandoci (e mi è piaciuto un botto) mi sembrava copiato paro paro
    A Stepet82, kennuz e MmK83 piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E' ispirato molto ad uncharted, avendoli giocati tutti sia gli uncharted, sia i tomb raider dall'era ps1, l'ultimo è molto ispirato ad uncharted :)
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Preferirei tornassero al vero stile di Tomb raider, ma comunque questo mi è piaciuto malgrado le scopiazzature quindi un seguito è più che ben accetto.
    A AlexDeRoma e Sid piace questo messaggio.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non sono d'accordo col tuo discorso. fai passare il vantaggio sony come demerito di ms, e non un merito di sony stessa. Che colpa ne ha lei se ha fatto quello che doveva fare seguendo la sua politica mentre ms credeva di essere dio sceso in terra?

Per me sony ha lavorato meglio ergo ci sta che è davanti. tutto sta cosa che sicuro sarebbe stata avanti ms non lo capisco. la realtà è diversa
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A chi lo dici :asd: era meglio Lara con le tette a punta :asd: quanto mi manca...la vera lara e anche core design...
    A AlexDeRoma e Stepet82 piace questo messaggio.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

E perché non è per demerito di Ms che sony sta vendendo di più? Sony ha solo avuto la furba idea di aspettare e vedere le reazioni alle dichiarazioni mi Ms sul lato "politica" e di muoversi coi tempi giusti, a differenza del passato, sul lato console. La ps4 non è niente di speciale, l'alternativa per tre quarti degli utenti è peggio. Ms aveva un vantaggio enorme e l'ha bruciato prima abbandonando 360 con tre anni di anticipo e concentrandosi sul kinect e poi facendo uscire una console non pronta con politiche (sbagliate o no) troppo in anticipo coi tempi. In tutto questo Sony si è limitata a supportare ps3 (ancora ora più di ps4, cosa che non gradisco per niente) e aspettare che Ms e Nintendo si suicidassero con le proprie mani.
    A robocop_88 e AlexDeRoma piace questo messaggio.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony ha fatto un buon lavoro indubbiamente, il discorso è che è anche appunto demerito di MS, conoscendo la vecchia MS (quella dell'era 360 esclusi gli ultimi anni) avrebbe potuto fare meglio, di parecchio, ps4 merita e per essere all'inizio va tutto abbastanza bene, basta vedere i miglioramenti di ps3 negli anni. Con questo voglio dire che se MS avesse fatto una console più potente e semplice, avesse fatto di quel kinect una scelta opzionale, oggi non saremmo a sto punto, avrebbe avuto dalla sua la parità completa dei servizi visto che anche il plus si paga, un OS degno di questo nome visto che lo stanno pezzando spesso, con aggiornamenti grossi, aggiornamenti minori e altro. Metti da una parte MS con una console degna di sto nome, con i giochi che ha oggi (ripeto, nulla di eccezionale ma fanno numero) e dall'altra Sony con una console tranquilla, con i multipiatta alla pari o inferiori e senza il supporto (per adesso sia chiaro) di ND, Santa Monica, Quantic Dream ecc...ecc...ad oggi comunque è preferibile ps4 dal mio punto di vista, anche per chi gioca online, visto che c'è molta più gente rispetto a one (chiaro ha venduto meno). Cercavo di descrivere uno scenario diverso con una MS in pista, non con una MS che si prende PvsZ in esclusiva temporale. Una MS che doveva provvedere a gear non qualche mese fa, ma già da qualche anno, nel 2016 rischiano che sia troppo tardi e potrà anche essere bellissimo, ma rischiano di essere offuscati, non solo Sony ha gli studi, ma i multipiatta ad oggi sono preferibili su ps4, nel 2016 one potrebbe essere QUASI paragonabile alla vera xbox1 (a vendite) e non è una cosa bella, inoltre non sappiamo N come si muoverà, per cui, era importante partire benone e a sto giro l'ha spuntata Sony, ma ripeto, una MS come quella degli albori non avrebbe dato vita facile a ps4. il tutto IMHO

EDIT: per dire, qui parla DF sulla recensione di titan su 360, una frase che dice tutto, semplicemente mentre sony ha fatto passi avanti, beh...MS torna indietro.

Ultima modifica: 17 Aprile 2014
  20. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Se MS avesse fatto le cose per bene avrebbe venduto come ps4.
    A kennuz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.