1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console war in stile Tribe

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Stepet82, 21 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non ti possono rispondere, stanno giocando alle esclusive per ONE quelle che in pratica sono state sviluppate nell'ultimo anno di xbox360 :rotfl:
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Pare, da come parlate, che l'oculus sia stato acquistato da Ms invece che da Facebook :asd:
    Sai che problema per i sonari se facebook compra Or, Sony ha già il suo visore che pare funzioni anche bene. Tra l'altro non so a quanta gente interessi veramente questa tecnologia. Io personalmente voglio provarla, ma nulla più.
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Ma infatti ha preferito Android a WIN.....poi per quella modica somma l'avrebbero venduto anche a te.
  4. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non c'è nessun riferimento a MS , nei commenti si diceva che Ocolus non era in vendita che loro sono LLLIBBBBERI , GGEENTE con sogni che non si svende !!! tutto qui :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se avessi quella somma ti comprerei una villa a Roma per stare vicini vicini altro che Germania !! Roma è la luce !! (Y)
    A Strazeroni e Dimitri136 piace questo messaggio.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Onestamente non me lo sarei MAI aspettato, e certamente non da Facebook. Forse dopo l'annuncio di Project Morpheus si sono preoccupati della "competizione" e hanno deciso di farsi finanziare in modo diverso e cioè facindosi acquistare.

Comunque il mio dire che non si sarebbero fatti comprare era legato al fatto che come progetto, finanziamenti e persone legate allo sviluppo sembrava voler rimanere una cosa a sé separata dagli altri.

Certo ora lo vedo male questo Oculus, specie dopo le dichiarazioni di Zuckerberg.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    C'è chi durante l'ultimo hanno di 360 non aveva a cui giocare e chi giocava allora e continua a farlo ora. Poi se gli ONLY PS4 hanno solo 5 titoli a cui giocare credo non sia la fine del mondo...so che per molti fanno testo solo le esclusive ma dopo 5 mesi credo che:
    • Killzone/CoD: Ghost/BF4
    • Fifa 14/Madden/NBA
    • InFamous
    • MGS V: Ground Zero
    • Assassin's Creed IV
    • Arcade and Indie
    bastino no? Non mi sembrano pochi...preferisco avere delle release costanti che mi permettono di divertirmi lungo tutto una gen che 4 esclusive fuori di botto e poi il nulla, l'abisso!! Certo va detto che il multiplayer di Titanfall ci sarà anche fra 5 anni quindi chissene :rotfl::asd:
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Già me lo immagino la gente che gira per la città con sto coso in testa...e fra un po' navigare nel profilo di una persona in 3D, entrarci dentro, camminare tra le foto, i posti visitati...immischiarsi tra gli amici...credo sia il sogno di ogni psicopatico stalker!!:asd:
  10. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Di pure ultimi tre anni di 360,per il praticamente nulla che è uscito grazie al kinulla! dunque se gli ex utenti 360,hanno ora un po' di vantaggio ci si puo stare via.....
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

" La grafica di Watch Dogs su PS4 sarà massiccia e spettacolare. Lo annuncia Colin Graham di Ubisoft, che ha elogiato le capacità della nuova console Sony"
    Ora io mi chiedo: se questo elogia la grafica del gioco su ps4, che è stata evidentemente downgradata, allora su one che cavolo di grafica avrà?
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io direi piuttosto "Ma non ti vergogni di raccontare fregnacce?"
  13. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
  14. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    OculusVR rimarrà indipendente. Non cambierà obiettivi e neppure marchio. Parola di Brendan Iribe, CEO di OculusVR.
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma da un gioco cross gen, non mi aspetto nulla di che. I veri benchmark arriveranno più avanti (Y)
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  16. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Voci.. plus..

PS4: Mercenary Kings
    PS3: PES 2014, Sly Cooper Thieves in Time
    Vita: Hotline Miami, Moto GP13
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Fosse così sarebbe il nulla su tutte e 3 le console. Proverei solo Sly
  18. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Hahahaha grande, TVB!!!!
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Credo però che questa sia una mezza verità...se riprendiamo le parole di Zuckerberg:
    I'm excited to announce that we've agreed to acquire Oculus VR, the leader in virtual reality technology.

Our mission is to make the world more open and connected. For the past few years, this has mostly meant building mobile apps that help you share with the people you care about. We have a lot more to do on mobile, but at this point we feel we're in a position where we can start focusing on what platforms will come next to enable even more useful, entertaining and personal experiences.

This is where Oculus comes in. They build virtual reality technology, like the Oculus Rift headset. When you put it on, you enter a completely immersive computer-generated environment, like a game or a movie scene or a place far away. The incredible thing about the technology is that you feel like you're actually present in another place with other people. People who try it say it's different from anything they've ever experienced in their lives.

Oculus's mission is to enable you to experience the impossible. Their technology opens up the possibility of completely new kinds of experiences.

Immersive gaming will be the first, and Oculus already has big plans here that won't be changing and we hope to accelerate. The Rift is highly anticipated by the gaming community, and there's a lot of interest from developers in building for this platform. We're going to focus on helping Oculus build out their product and develop partnerships to support more games. Oculus will continue operating independently within Facebook to achieve this.

But this is just the start. After games, we're going to make Oculus a platform for many other experiences. Imagine enjoying a court side seat at a game, studying in a classroom of students and teachers all over the world or consulting with a doctor face-to-face -- just by putting on goggles in your home.

This is really a new communication platform. By feeling truly present, you can share unbounded spaces and experiences with the people in your life. Imagine sharing not just moments with your friends online, but entire experiences and adventures.

These are just some of the potential uses. By working with developers and partners across the industry, together we can build many more. One day, we believe this kind of immersive, augmented reality will become a part of daily life for billions of people.

Virtual reality was once the dream of science fiction. But the internet was also once a dream, and so were computers and smartphones. The future is coming and we have a chance to build it together. I can't wait to start working with the whole team at Oculus to bring this future to the world, and to unlock new worlds for all of us.
    ci accorgiamo che Zuckerberg ha altri piani...certo parla di gaming ma ho come l'impressione che lui voglia farne qualcosa di più social e meno gaming...e in questo vedo male l'Oculus Rift, molto meglio qualcosa come i Google Glasses.
  20. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Hotline è tanta roba.. e un giretto in motoGP me lo faccio.. (Y)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.