1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CONSOLE vs PC

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sariddu, 4 Giugno 2007.

1. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non gli converrebbe, fidati. ti immagini comprare l'ultimo final fantasy o gta e dover controllare se sulla tua playstation gira? quanti giochi in meno venderebbero?
  2. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Proprio non capite....con delle impostazioni così basse come quelle attuali delle console, un pc qualunque durerebbe ANNI E ANNI.

Continuate a cadere nel tranello delle impostazioni massime teoricamente raggiungibili.
  3. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto, ma che c'entra? su questo ti avevo dato ragione anche prima..
    volevo semplicemente spiegare perchè imho le console non diventeranno mai aggiornabili
  4. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se la play avesse il menù "impostazioni video" come per un pc, si avrebbe la stessa situazione su console.

Non è un "merito" che le console siano stabili, ma è una mancanza rispetto al pc.

Nelle console tutto è livellato verso il basso, è per questo che durano tanto. Nei pc puoi livellare verso l'alto, e questo ti ingolosisce a cambiare hw.

Se un giorno uscirà un mod che permetterà di settare da bios le impostazione dei driver video della ps3, tutti metterebbero tutto al massimo, con il risultato di avere una scattosità mostruosa su tutti i giochi, senza però poter cambiare hw.

Le console sono dei pc castrati, tutto qua.
  5. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' inutile, charger... L'utente medio non sa nenche cosa sia una pipeline o un filtro antialias, ne tantomeno aggiornerà mai il suo pc. E' per questo preferibile da un utente medio spendere un tot subito e giocare a PES o GT fino che morte non li separi.

Se invece vuoi (e hai, of course:rolleyes:) ti aggiorni ogni 6 mesi il PC e ti giochi con tutti i filtri fighi vantandoti di avere una 8800 GTX (che l'utente medio pensa sia una lavastoviglie, probabilmente).
  6. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Certo, ma è anche possibile giocare alle stesse impostazioni delle attuali console nextgen cambiando il pc una volta ogni 3 anni....
  7. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Vero, ma nell console attuali, l'utente dice: "Wow, che fighezza le immagini con risoluzione millemilapermillemila (non sa di cosa sta parlando)... Mi compro il FullHD!

...E i soldi che si potrebbero investire in pezzi x una BOMBA di PC vanno a finire in televisione (non che questa sia una brutta cosa, chiaro, è un altro modo di spendere).
  8. Vashino

Vashino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ca**ate..
    prova a giocare ut sul pc e su una console.. gli fps con mouse e tastiera si controllano molto ma molto meglio che su console.. hanno fatto anche un torneo di ut pc vs console inutile dire che le console son state devastate..
    inoltre i giochi per pc se li scarichi ci giochi subito, per la console invece? modchip + tastiera +mouse esterni..
    Console è bella per i giochi di sport , macchine e picchiaduro imo
    console 600 euro
    pc 1200 euro escluso monitor ecc
    500 euro solo di scheda video, però poi puoi far tutto, oltre che lavorare emulare ps1 ps2 giocare ai giochi più moderni ecc.
    1200 euro se sai costruirtelo tu escluso windows xp o vista ecc.

p.s. il mio pc lo ho da 8 mesi e fin'ora non mi ha ancora dato problemi con nessun gioco anche con aa alto
  9. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che significa? non puoi fare paragoni sul mezzo che permette più facilmente di usare giochi non originali!!
  10. PLAy

PLAy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi dispiace ma molti nn cercano la perfezione ma il divertimento che sl la console ti puo dare dal sigle player e dal magico mondo della rete, nnt togliendo alla qualità del pc
  11. Adrenalin

Adrenalin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La console next-gen è praticità, facilità d'uso e immediatezza, oltre che una bella resa grafica su televisori che siano almeno Hd Ready.

Il pc è qualcosa che vorrei non riguardasse anche l'utenza media/scarsa, ma purtroppo è così.

Comunque con 800 euro di Pc assemblato fai molto poco in quanto a multimedialità...
    Se parliamo di non pre-assemblati, allora si può fare di meglio.

In ogni caso il Pc è e rimarrà per sempre insostituibile, per un utilizzo globale.