1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console-Tribe mette in palio Bastion in un contest per soli "contest"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 26 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicozeden

    nicozeden Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    54
    Contest: THE NIGHT OF ACHIEVEMENT

    Raccogliere il maggior numero di punti G in una sola notte

    Partecipa al contest registrando una nuova gamertag con abbonamento gratuito a xbox live

    Alle 20.00 tutti gli iscritti, partendo da 0 punti G, avranno tempo fino alle 08.00 del giorno sucessivo per sbloccare il maggior numero di obbiettivi (rigorosamente in single player, niente abbonamenti gold) utilizzando qualsiasi gioco XBOX.

    L'utente che, alle 08.00, avrà totalizzato il maggior numero di punti G si aggiudicherà una copia di BASTION!
  2. MattyKingz

    MattyKingz Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oleggio, Italy
    CONTEST - IL PEGGIOR LIVE ARCADE DI SEMPRE...?

    Il Summer of Arcade di Microsoft si apre con Bastion, un Live Arcade che, a detta dei critici del mondo videoludico, risulta entusiasmante sotto ogni punto di vista. Insomma, un titolo azzeccato per farci tornare la voglia di prendere in mano i joypad, nonostante il nostro desiderio di passare le giornate a goderci il sole estivo.
    Anche stavolta, Microsoft ha saputo tirare fuori il coniglio dal cappello al momento giusto, dunque? Questa volta noi non ci stiamo!

    In questo contest, abbiamo le idee chiare: il nostro (ovvero, il vostro) obiettivo è infangare la reputazione che il titolo è riuscito a guadagnarsi, convincendo i videogiocatori a non acquistare Bastion, ponendo in cattiva luce i suoi difetti, oppure elogiando i pregi degli altri giochi che a breve completeranno il Summer of Arcade.
    E cosa potrebbe andare al vincitore di questo subdolo contest, se non una copia di Bastion?

    Insomma, il vostro obiettivo per vincere Bastion è convincere gli altri che questo Live Arcade è pessimo in ogni suo aspetto e, per finire, troppo costoso!

    REGOLAMENTO

    Per partecipare, non dovrete far altro che esporre le vostre argomentazioni contro Bastion commentando questo contest.
    Il limite di commenti per ogni utente è di 1, che non potrà essere modificato, pena la squalifica dell'utente dal contest.
    Avrete una settimana di tempo per commentare questo contest e avere la possibilità di vincere il premio in palio.
    Il post in questione può contenere qualsiasi cosa, che sia una testimonianza scritta, un'immagine, un video, purchè attesti in modo chiaro l'inadeguatezza di Bastion.
    Il materiale postato dagli utenti, di qualunque natura esso sia, dovrà essere inventato dall'utente stesso, e non acquisito da terze parti online. Qualunque utente scoperto a dichiarare sue parti copiate da altri siti sarà squalificato immediatamente dal contest e non potrà più parteciparvi, nemmeno riportando testimonianze proprie e non copiate.

    L'utente che posterà il commento più divertente, verosimile o comunque più convincente sarà premiato con un codice monouso con il quale potrà riscattare il Live Arcade Bastion.

    Sarete convincenti nel far rifiutare l'acquisto ai vostri amici e agli altri utenti del Tribe? Mettete alla prova il vostro ingegno per scovare i difetti di questo intrigante titolo... Solo uno di voi potrà godersi la propria copia di Bastion, probabilmente perchè gli altri si rifiuteranno di acquistarlo...!
  3. -Mariz-

    -Mariz- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CONTEST:
    Per potersi aggiudicare il codice per scaricare il premio messo in palio, ogni concorrente dovrà re-interpretare il logo di "CONSOLE-TRIBE" utilizzando elementi del gioco stesso(come accade con la scritta di google)!!!
    Ad esempio: il gioco in questione è "Bastion", quindi il logo si potrebbe formare disegnando pavimenti che si compongono formando la scritta "CONSOLE-TRIBE", nel caso in cui il premio fosse stato "Limbo", il logo potrebbe essere un alone nero ricoperto di nebbia!!!
    Per creare il logo di "CONSOLE-TRIBE" non ci sono limitazioni, si possono usare tutte le tecniche che si vogliono, a mano, al computer, animate e chi più ne ha, più ne metta!!!
    Il tutto dovrà essere svolto nel tempo di una settimana e i "loghi" verranno giudicati secondo una scala di valutazione a punti da 0 a 10 per ogni criterio quali: fantasia del partecipante nell'utilizzare elementi di gioco, accuratezza nella riproduzione degli elementi di gioco ed infine originalità, per un totale di 30 punti!!!
    Tutti i lavori svolti dovranno essere pubblicati in questo post!!!
    Dopo tante parole è ora di mettersi al lavoro e buona fortuna a tutti!!!
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Chiudo. Entro domani conoscerete il vincitore.
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Vince Enjoy Love. Per la sua idea interessante, particolare e con un pizzico di divertimento che non guasta mai.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.