1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console-Tribe Awards 2010: online gli awards per genere!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 30 Dicembre 2010.

  1. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ecco, questo è il pregiudizio che odio di più....FM3 l'ho giocato...e ho detto mille volte che è stupendo, TDU l'ho giocato (l'uno lo avevo)...
    Perchè dovete prescindere dal fatto che uno che può permettersi una sola console non possa volerne altre ?
    A sto punto non ti rispondo nemmeno
    ah ok, allora mi scuso...ho inteso male...
    SI, comunque ti rispondo per bene, io credo che tutti quando ci sentiamo dire che un gioco che ci piace molto non è piaciuto scriviamo cose un po "azzardate"...

    Semplicemente a me GT5 piace molto e lo metto come il miglior racing game di questa gen...(poi può dipendere dai gusti)
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh allora devi dire che per te è il miglior racing game di questa generazione e non

    sono due cose completamente differenti.
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mmmmmmmmm ok....ma sono l'unico a scrivere così ?
    capita...
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se sei l'unico o ce ne sono gli altri non mi importa. Io personalmente faccio una bella distinzione tra quello che è un mio parere soggettivo e quello che è un parere oggettivo..e auspicando una corretta comprensione tra l'uno e l'altro è giusto che venga fatta questa distinzione. Stai certo che se troverò altre persone che fanno questo errore lo farò notare come l'ho fatto notare a te e come già l'ho fatto notare nel passato.
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ok, chiudo anche qua.
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Tra giocare una partitina e sfruttare un gioco pieno c'è di mezzo il mare. Qua sembra che quelli con una sola console passino la maggior parte del loro tempo dall'amico a giocare con la console non posseduta :xlol: e al contempo sono più i commenti negativi che positivi. Mi sfugge qualcosa. Sicuramente sbaglio io, non avendo il wii dovrei trasferirmi dal mio amico. Preparo i bagagli :xhappy:

    Torniamo a parlare degli awards del 2010 che è meglio. Fm non è nemmeno del 2010. Devo prendere ancora AC, hack n' slash e picchiaduro non mi attraggono. Su nba 2k11 devo farci un pensierino.
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    credo tu abbia già parlato abbastanza..un intervento dei mod sarebbe opportuno; Non puoi mettere in discussione la parola di un utente del forum!
    Maleducazione allo stato puro.
  8. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Senza aprir polemiche:giocando ai loro titoli si puo'vedere che i ragazzi della 2K sono spanne avanti a EA e Konami.....
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per me no e parlo da appassionato di hack n slash. God of War è un ottimo action, grande trama, grafica fantastica. Però in termini di hack n slash Bayonetta è superiore. Ha rivoluzionato un genere. God of War 3 invece è comunque, salvo qualche piccola introduzione, un gioco simile ai precedenti che, per quanto riguarda il genere, non è mai stato il top della categoria. Tanto per dirne i vecchi Ninja Gaiden e i vecchi Devil May Cry sono comunque superiori a Gow 1 e 2. Fermo restando che Kratos domina su storia, ambientazioni, carisma che, come sappiamo, nel valutare se un gioco è migliore come hack n slash hanno poco peso.
  10. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    D'accordo sul tuo discorso generale,ma non d'accordo sulla presunta superiorità dei Ninja Gaiden rispetto ai Gow....
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Forse sono punti di vista differenti. Io quando gioco ad un Hack n slash valuto molte cose come: difficoltà, tecnica, numero di nemici su schermo e loro modo di interagire, possibilità di fare combo e mosse particolari con alcune armi e eventualmente agganciarle con altre di armi diverse, interazione personaggio campo d'azione (e non parlo di distruttibilità, ma proprio di come si usa lo spazio per eseguire colpi) metodo di comparsa/ricomparsa dei mostri. Questi sono alcuni degli aspetti che tengo in considerazione e Ninja Gaiden è maestro in questo, meglio anche di Bayonetta che vince solo per le combo swich. Comunque questa non è la sede adatta per discutere su queste cose, se trovo tempo scrivo due righe sul mondo degli Hack'n'slash.
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il primo ninja era fantastico, il secondo molto meno :(
  13. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    beh oddio per il primo capitolo può anche darsi, ma nel secondo io mica la vedo tutta sta storia e carisma... farò anche un po' la voce fuori dal coro ma a me la violenza fine a se stessa di god of war 2 non mi piace per niente U_U il primo era decisamente diverso (sul terzo non mi esprimo visto che non l'ho giocato ma mi pare di aver capito che è sulla stessa lunghezza d'onda del 2)

    siiii siii un bello speciale :tfrigna:
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    mmm, io preferisco f1 2010 come racing game, vanquish ha vinto per mancanza di concorrenti imho e mi stupisce la vittoria di silenti hill su alan wake (è del 2010 AW vero?)
    gli altri non li ho giocati ma sono sicuro che halo reach sia meglio di Black ops :D
  15. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    vabbè però molti premi sono dati in mancanza di concorrenti seri... Halo Reach è un capolavoro a metà data la campagna corta ma soprattutto mediocre, al di sotto di Halo 3, semplicemente non c'erano avversari. Idem per GT5, ci sono troppe cose per cui storcere il naso.

    Non sono d'accordo su demon soul, più action che rpg. Vincerebbe in quanto unico concorrente serio in categoria, ma Mass Effect è un vero gioco di ruolo con combattimenti ben amalgamati e una trama e una campagna molto profonda e studiata.
  16. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    C'erano avversari per Halo eccome! Metro e Goldeneye, soprattutto 007.