1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console Tribe: Auguri di Natale 2007

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Simothecrow, 16 Dicembre 2007.

  1. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    buon natale a tutti voi amici d pad
  2. Val3ntina

    Val3ntina Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In Rome and u? XD
    c'è chi inizia un 3d 9 giorni prima di Natale e chi ci posta all'ultimo momento...:xlalala: l'ho fatto apposta volevo essere puntuale x:D BUON NATALE TRIBEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTI TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!! Che possiate trascorrerlo con le persone che amate sinceramente e che a loro volta (aumma aumma) vi amano davvero! x:D
    :xdance: :xdance: :xdance: :xdance: :xdance: un bacione di vero cuore
  3. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    è da poco che sono nel mondo dei pc, quindi in quello di internet, quindi in quello dei forum e vi posso assicurare che si possono avere piu amici veri nel web, che nella vita reale che di reale ha poco. Nn conosco nessuno di voi di persona, ma a naso sento che siete persone speciali e come tali vi auguro tanti auguri di buon natale.
    uno speciale augurio a chi ha reso possibile questa tribù, che alla fine è molto piu di una tribù per me.
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Auguri a tutti. (O quasi)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    che so ste discriminazioni mo?!
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    e bhè, ai boxari non si fa gli auguri! :xlol:
    a parte gli scherzi...Buon Natale! x:)
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Buon Nasale(Futurama docet x:D ) a tutti quanti voi del Tribe...........:xlol: :xlol: :xlol:
  8. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Grazie mille!
    Buon Natale anche a te Tyler Durden:xhappy:
  9. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Buon Natale a tutti.
    Che la pace regni sovrana su tutto il pianeta.

    Aloha
    x:)
  10. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Tanti auguri di buon Natale Sparkle!x:)
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ah scusa Simon,
    non avevo letto questo Topic, AUGURI e GRAZIE, anche da parte di Principessa Pesca,
    ricambio gli auguri con una robina che ho scritto per un'altra occasione in questi giorni,
    non sei tenuto a leggerla tutta Of Course, ma se ti conosco come credo di conoscerti forse forse un pochino la apprezzi,

    te la stavo scrivendo in PV, ma poi ho deciso di condividere con tutti questo augurio di un Pecoranera trasformato in un agnellino malinconico dal panettone Bauli e dalle suonerie di natale dei cellulari...

    Natale.

    Ma cosa si festeggia, davvero?

    Ho visto una bambina in tv che aveva fatto un appello. Voleva poter celebrare anche lei il Natale. Ma la mamma non aveva i soldi per i regali.

    I soldi.

    E la bambina confondeva lo spirito del Natale con i soldi, e aveva scritto a Italia 1. "Non abbiamo soldi, dunque non possiamo vivere il Natale".

    Che c'entra il Natale con i soldi, mi sono detto. Che c'entra. Non è un modo di misurare il conto in banca, il Natale. Ma che cosa è? Che cosa c'era prima?

    Prima, si pensava fosse giusto reagire a uno sputo con una randellata. A una randellata con una coltellata. A una coltellata con una strage.

    Prima di Natale, prima del Natale di 2007 anni fa, si pensava che nel mondo conta vincere, e sopravvive. E che chi sopravvive è il prediletto di Dio.

    Natale. Non l'ha inventato la Coca-Cola, e nemmeno la Standa. Quando è accaduto, non c'era la neve, non c'era babbo Natale con le renne, non c'era la Mastercard, non c'erano i negozi aperti la domenica.

    (Tra l'altro, la neve non c'è neanche adesso, nel Natale in Brasile. Lì lo fanno col costume da bagno, e quaranta gradi, e si tuffano nel mare, dalla spiaggia di Ipanema).

    Natale, duemilasette anni fa. Non so che cosa ci fosse. Gli uomini erano selvaggi, e funesti ai loro simili. Proprio come ora. C'era qualcosa da imparare, qualcosa da cambiare.

    In un certo senso, Natale deve ancora venire. Deve ancora fare il suo effetto.

    Non so come fossero, non li so immaginare Gesù e i suoi sciagurati amici, forse delinquenti, sciupafemmine e giocatori. Penso che avessero la faccia di bin Laden o di Arafat, di Saddam o di Khomeini. Chissà se Gesù aveva la faccia di Saddam, o la faccia cupa di Hakan Sukur. Sarebbe così popolare, così glamour?

    Chissà se Natale, quello vero, era una notte d'estate. Chissà se si sentivano le cicale. Se faceva afa, e c'era polvere. Chissà se Giuseppe aveva il viso di Nusrat Fateh Ali Khan. O di Cheb Khaled, quello che cantava "Aisha". Faccio confusione, lo so. Ma per dire.

    Non lo so.

    So che da allora, la vita dell'umanità non è stata più la stessa. So che abbiamo avuto tutti una chance.

    La chance di capire che si poteva, che si può vivere in un modo diverso. Senza rendere le randellate.

    Non per la vita che verrà, non perché verremo premiati in una gara a punti, non per il montepremi finale a cui non so se credere. Non per la vita che verrà, ma per questa. Perché è giusto. Perché gli altri non sono più "gli altri". Gli altri siamo noi. Siamo parte di un tutto, qui, ed ora. Anche se siamo solo noi, confinati nel nostro io, condannati alla prigione del nostro corpo, chiuso e imperfetto.

    Poteva cambiare la vita di tutti, da quel momento, che per comodità abbiamo chiamato Natale. Poteva cambiare la vita di tutti, anche la mia. Anche se non ho imparato mai.

    Buon Natale dunque,

    Buon Natale a chi è felice, a chi è riuscito a far crescere nella sua vita la pianta delicata della gioia.

    Buon Natale a chi, questa pianta, non l'ha vista crescere mai, e ha solo calpestato erbacce e merda.

    Buon Natale a chi ha freddo. A chi aspetta qualcuno. A chi crede che il momento buono debba ancora arrivare.

    Buon Natale a chi ha buttato via tutto, il bene e il male,

    e ogni volta ha scelto di ricominciare.

    Buon Natale a chi non ha mai finito una partita,

    buon Natale a chi non ha vinto nessuna coppa, nessun bacio, nessuna carezza speciale, nessuna cena col menu in corsivo,

    a chi si fatica i giorni e le sere, fingendo che sia giusto, così.

    Buon Natale a chi ricaccia in corpo l'orgoglio

    A chi si sente salire una voglia di tenerezza forte come un brivido, come il respiro che manca

    Buon Natale a chi ha una parte di sé, del suo passato, della sua carne in un ospedale, o in uno di quei tanti posti dove la felicità fa fatica a entrare. E se entra, ci si perde, subito.

    Buon Natale a chi il suo Natale l'ha lasciato tra le dita di una donna che ama, e che non ne vuole sapere.

    A chi il suo Natale l'ha lasciato dietro una curva dei giorni passati.

    Buon Natale a chi mi ha reso quest'anno la vita più dolce e a chi me l'ha resa più dura, più ostile, più amara. A chi ha creduto bene di ferirmi, per difendersi, per insegnarmi a vivere, per abbattermi come un animale.

    Buon Natale a chi ha scritto i suoi giorni con l'inchiostro che non rimane, e già è tutto sparito dal foglio, già tutto è dimenticato.

    Buon Natale a chi ha scritto sui muri la sua rabbia, la sua schiuma, la sua sconfitta.

    Buon Natale a chi ha stampato nell'anima un dolore sordo, che ormai non è neanche più tempo di raccontare. Scritto come inchiostro indelebile addosso alla sua pelle.

    Buon Natale a chi non ha più fiducia, non ha più gioia, esaurita come la scheda del telefono.

    Buon Natale a tutte le persone a cui non sono stato utile, a cui non sono servito a niente. A chi si aspettava qualcosa, da me, che non ha avuto mai.

    Buon Natale a chi voleva vedere il mondo, a chi lo vedrà, a chi ha saputo esplorare l'universo sulla punta di una penna, di una tastiera di computer, dentro la sua testa. Buon Natale a chi ha esplorato il mondo dentro una stanza tappezzata di pensieri. A chi ha saputo navigare oceani infiniti, e doppiare Capo Horn traversando gli spazi infiniti della sua città.

    Buon Natale a chi ha saputo vedere l'umanità intera negli occhi di una persona soltanto: e in quella perdersi, e per quella salvarsi.

    Insomma, facciamola poco lunga: buon Natale.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    molto molto bella :)
  13. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Hai fatto bene a postarla pubblicamente Pecora,anche perche' se non lo avessi fatto tu lo avrei fatto io citando che arrivava da te..

    Grazie,

    di aver dedicato a me e a tutto il Tribe le parole contenute in questo testo.

    Ancora tanti auguri per un sereno Natale a te e alla tua principessa....

    ..e a tutti coloro che un augurio di Natale non lo riceveranno...
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Grande Pecora, mi hai fatto commuovere:cry: :acry: :cry:
    Con quel pizzico di ironia che solo tu sai mettere:xhappy:
  15. pspcapri

    pspcapri Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Anacapri,Capri-(NA)
    Rinnovo i miei auguri!!!
    Auguri a tutti! allo staff, ai mod, ai membri, a Darth Colla, a Pecoranera, a StefanoSnoopy, a Mercurio, a Xaby, a >MetalKratos<, a Simothecrow... insomma a tutti... (ora nn li so tutti... :xlalala:)
    Vi auguro di trascorrere un Natale ed un Felice anno nuovo!

    ______
    Auguri a tutti!!!
  16. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Grazie, tanti auguri anche a te pspcaprix:)
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Buon Natale Pecoranera,
    e complimenti per le belle parole che hai scritto.
  18. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    beh,che dire Buon Natale!!!!!e non strafogatevi di dolci
  19. simo.92

    simo.92 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buon natale a tutto lo staff e a tutti gli utenti!!!!:xhello:
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais