1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console tornata dall'assistenza mi graffia i dischi...Cosa fare?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Kyunizo, 26 Marzo 2008.

1. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    invece la mia da quando è tornata il lettore mentre gioko mi dice : pulire il gioko col panno bagnato

devo kiamarli?
  2. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ti ci fa con parecchi giochi?il disco è davvero sporco?
  3. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    solo con fm2 e tdu....e i dischi sono illibati
  4. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    potrebbe essere il laser a essere un po macchiato...hai la console da molto?...fumi?
  5. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    questo lettore ha 1 annetto ma lo fa solo con quei 2 giochi pero'
  6. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si ma se non ci son graffi...se mai prova afarli ripulire.
  7. osmania

osmania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La console va tenuta sempre in orizzontale...come ho fatto io... ma...mi ha graffiato ugualmente i DVD...
    Lo schifo dello schifo è che Microsoft ti sostituisce il lettore, riconoscendo così l'esistenza del problema ma, non ti sostiuisce i giochi (1° schifo).
    Anzi: ti sosituisce solo i giochi di marca MICROSOFT, ovvero quelli che per Microsoft stessa ha costo pari a zero(tra l'altro c'è pure una spesa agiguntiva di 15 euro circa)! e questo è il secondo schifo!
    il 3° schifo è che "LA LEGGE PREVEDE CHE IL PRODUTTORE DI UN BENE DIFETTOSO, IL QUALE CAUSA DANNI A TERZI PARTI (I DVD), HA L'OBBLIGO DI RIMBORSARE o SOSTITUIRE ANCHE IL BENE AL QUALE E' STATO ARRECATO DANNO". STANNO INFRANGENDO LA LEGGE!
    Io ti dico solo che ho una PS2 da quasi 8 anni, e non mai avuto il benchè minimo problema.
    L'XBOX360 che ho invece, l'ho mandata in assistenza a gennaio (LED ROSSI), mi è stata sostituita la scheda madre e, dopo 2 mensi Ho scoperto che la console che ho ricevuto indietro mi graffia i DVD... e loro non ne rispondono...
    il 4° schifo, è il tempo che ho perso in telefonate, e soldi spesi, parlando con incompetenti che mi davano versioni sempre differenti alle mie domande. L'unica cosa che mi dicevano tutti gli operatori è che i DVD non mi sarebbero stati sostitui.
    Alla fine mi è stato detto questo: "ci spedisca uno dei DVD graffiati e, se i tecnici rilevano che il tipo di graffio è generato dal lettore difettoso, petrebbero inviarle un accessiorio o un altro gioco".
    E così ho fatto: ho inviato un DVD con presenti alcuni graffi circolari (ovvero che seguono la forma del dvd stesso), e mi è tornato indietro lo stesso gioco che ho spedito....

Ora qualcuno dovrebbe dirmi perchè dovrei ancora acquistare un prodotto Microsoft? il "non rimborsare DVD games di graffiati dalla console stessa, non è incentivare la pirateria? E perchè dovrei consigliare a QUALCUNO l'acquisto di questa console?

in SINTESI: POTENDO TORNAI INDIETRO NON LA COMPREREI PIU', E NON AVREI DUBBI A SCEGLIERE SICURAMENTE UNA PS3!!!!

Ho dato a Microsoft la possibilità di rifarsi nei miei confronti, e il trattamento ricevuto è pari quello della mafia, perchè questo è ciò che è accaduto a me e a chissà a quanti altri!!!

E' proprio vero che più soldi hanno, più figli di P. diventano (scusate il termine ma mi sembra quello che più si addice).

L'unica cosa positiva sono i tempi di riconsegna della console, e un call centre che, anche se non preparatissimo, è cmq molto disponibile. IL COLPEVOLE E' BILL GATES!!! E SPERO CHE CREPI, COSI' I SOLDI CHE CI HA RUBATO SAPETE DOVE SE LI FICCA??

ORA BANNATEMI PURE, E NASCONDETE ANCHE QUESTA VERITA': IO LA PORTERO' IN OGNI SITO DOVE E' PERMESSO POSTARE. TUTTI DEVONO SAPERE QUESTO SCEMPIO PRIMA DI CASCARE NELLA TRAPPOLA!

p.s. Consiglio a chiunque abbia avuto lo stesso problema a fare come me: lamentatevi presso l'associazione consumatori!

SCUSATE MA SONO INCA...TO COME UNA BESTIA PERCHE' HO SUBITO UN'INGIUSTIZIA!

bye