1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console settata in NTSC, puo' dare problemi per LIVE se entro nella dash ms???

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Gatsu, 6 Novembre 2003.

  1. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siccome ho il vga box e per farlo funzionare devo metterela console in NTSC vorrei sapere se questo puo' dare problemi con LIVE, io avendo il doppio HD metterei la console in NTSC facendo partire evox sull' HD da 80 GB e poi giocherei su quellooriginale a mod disattivata. MEttere la console in NTSC cambia un ' impostazione del Bios originale settandolo come se fosse quello di una console NTSC ed e' quindi indipendente dalla mod percio' anche se poi avvio la console con l' HD originale me la ritrovo comunque in NTSC con mod spenta. MI si pone il problema perche' ci sono alcuni giochi che vorrei giocare con il VGA BOX off line e poi su LIVE e voglio evitare di dover poi trasferire i salvataggi sull' HD originale ad ogni progresso quando poi voglio giocare su LIVE. Qualcuno sa se entrando nella dash originale (necessario per attivare il progressivo) con la console in NTSC ci potrebbero essere dei problemi? Byez
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tu ce stai in fiussa co ste modifiche del bios vero? In ogni caso non centra quello, ti posso dire con certezza che cambia la tua eeprom e soprattutto i tuoi numerini x,y,z. Se sei bannato mo indago, ci ragiono sopra, ti faccio sapere e poi tu fai da cavia.
    :) Kezzo, non ti farò fare cazzate.
  3. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sai come e', voglio ottenere il massimo dalla mia x, comunque l' idea era quella di convertire la console dall' HD da 80 e poi mettere dentro il gioco e spegnere.Così riavviando con l' HD originale parte direttamente il gioco bypassando la dash microsoft. L' idea era di sfruttarlo off line, comunque se non succede niente io volendo lo userei anche on line per godermi il VGA BOX pure su live. Che tu sappia nel momento in cui si fa un account LIVE la propria eeprom viene registrata da qualche parte oppure viene semplicemente controllata la sua validita' tramite la dash attraverso i codici X Y Z? Equando si viene bannati viene registrata in una lista nera l' eeprom incriminata? Io ancora non ho capito dove cacchio leggo sti codici XYZ, ho cercato tra le impostazioni della dash e della connessione di rete su quella LIVE ma mica li ho trovati. Se devo fare da cavia comunque ho a disposizione una eeprom di riserva, ho avutol' occasione di averla e non me la sono lasciata sfuggire,non si sa mai, puo' sempre servire.
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... io continuo a non capire perchè devi settare NTSC per poi giocare con il tuo Hd non moddato... Certo pure tu mi poni sti quesiti, per il Live non so davvero anora dirti se potresti avere dei problemi, mi sto pure abbassando a rivolgermi alla concorrenza ma... non so mica se saranno d'aiuto.


    Ranma... telo dirò chiaramente... non so davvero se una console bannata nel momento che entra in Live viene riconosciuta per la eeprom o per i codici X,Y,Z ma ti posso assicurare che non ho nessuna voglia di indagare perchè per me i meccanismi MS rimangono qualcosa da cui tenersi si lontani, ma non certo da studiare per raggirarli, questo nn lo voglio. Ma sopratutto non indagherò perchè questo non sarà certo d'aiuto per gli utenti del forum visto che loro si rivolgono qui per due motivi. Per proteggersi dal ban con switch, dual hd, led colorati in modo diverso, evox su \F e cazzi vari o per risolvere quando il danno è già fatto!;) :D :D