1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

console portatili....quale scegliere

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hucka, 25 Luglio 2007.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Guarda, ti assicuro, io ho sia DS che PSP, la PSP in fatto di titoli è davvero scarsa, credo che a furia di stare nel cassetto si sia decomposta...
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Psp tutta la vita:)
    mio amore per psp è praticamente uguale per xbox1, tanto che ne ho comprate 3, grazie le guide( chiarissimi e facilissimi grazie mod di psptribe), anche le scimmie ci riescono modificare, poi una volta fatto: diventa una consolle peeeeeeeerfetto!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
    A parte i bellissimi giochi di psx come gt2, capcom vs snk, tekken3(gira da DIO!!!), ci sono emulatori come neogeo,nes,snes,cps1,cps2,game boy color,game boy advance, mega drive ecc!!!
    Per poi non parlare dei giochi ufficiali: tekken 5, Burnout, Metal slug anthology, dragon ball z, rainbow six, pes, call of duty ecc questi giochi su ds possono solo sognare dalla mattina fino a sera:cool:
    W PsP
    M DS
    :lalala: YES!
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ecco mi ero dimenticato questo...molto bene la psp con gli emu
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Personalmente di picchiaduro e sparatutto ne ho già le palle piene, su una portatile cerco divertimento immediato, non lo smanettare con la XMB o sparare a qualche zombie.;)
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :cool: a parte pichiaduro e sparatutto ci sono i giochi di guida, altri genere su psp ci sono e come, solo che non mi interessa
  6. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Si?
    Io sulla memory stick ho solo Loco Roco e Lumines, gli unici giochi che mi hanno fatto davvero divertire...;)
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh questo è problema tua, i giochi belli cmq sono tantissimi:cool:
  8. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    da quello che leggo pare comunque + semplice e immediato il DS....anche a livello di hacking...penso che provero' con la maggioranza e prendero il DS....poi proviamo anche il PSP...alla fine mi serve solamente "sulla tazza" e ogni venerdi in attesa che partano sti aerei benedetti.....
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sulla tazza e' comodo che la psp legga gli mp4 :lalala:
  10. imported_frendo

imported_frendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh sicuramente dipende tutto da quello che cerchi, io per esempio cercavo giochi simili a quelli della PS2 e perchè no anche a quelli della PSOne (dato che quando ho comprato l'xbox360 ho venduto la PS2).

Altro che DS, qui vi state sbagliando tutti, GG(GameGear) tutta la vita! Ora vi lascio torno a giocare a sonic :D...

Per capire un po' che giochi offre la PSP fai un giro sui forum dei primi siti che trovi inserendo PSP all'interno della ricerca tra siti italiani di google.
  11. il profeta isaia

il profeta isaia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    e come grandezza delle console portatili che mi dite ??? + piccolo il DS o la PSP ?
  12. imported_frendo

imported_frendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ho ben presente la grandezza del DS, ma la PSP è già fin troppo piccola per i miei gusti. Infatti non so quanto riuscirei a giocare con la PSP Slim prima di distruggermi le mani... Per tornare all'intervento che ho fatto prima sul Game Gear, quello era un mattonazzo, ma era comodo da impugnare :D.
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Chi posta queste vaccate è il primo con mentalità da FanBoy. Ma tu lo hai mai avuto un DS? Io so solo che per un periodo hai difeso a spada tratta la PSP per poi eclissarti nel nulla davanti ai fatti. La PSP fa di tutto ma difficilmente la si usa per fare di tutto. Bello schermo ma davvero starò lì a guardare un film sulla PSP (dopo averlo convertito in formato valido)?, ci posso mettere la musica ma davvero porterò un mattone appresso quando posso usare un comunissimo e leggerissimo player da pochi euro? Si poi c'è la tavola periodica degli elementi chimici da usare prima e dopo i pasti ma principalmente uno vorrebbe giocarci ed è lì che ci si rende conto di quanto è scomoda e che i titoli presenti sono per lo più concepiti per essere giocati con console da tavolo e ripiegare sul Sudoku non basta.
  14. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ti suggerisco il DS solo per l'ebbrezza di giocare con phoenix!!! troppo bello! Però è anche vero che la grafica della psp mi attira di più, anche dal punto di vista estetico non è male!!

Alla fine io ho scelto il DS :D
  15. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho preso il ds giusto ieri qui http://www.charleyservice.com/descr iption.asp?item=378

ero indeciso anche io ma poi ho scelto nintendo xchè credo che i giochi psp si possano giocare su console da tavolo mentre i giochi ds sono molto piu "allegri" e spensierati ... insomma ottimi per piccoli viaggi o da giocare in compagnia in spiaggia :cool: :cool:
  16. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    O molto piu semplicemente fatti un giro su psp-tribe...;)
  17. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

a parte che sulla spiaggia non ci vedi niente sia con ds che con psp:lalala:

cmq per me, i giochi di psp sono molto piu belli oltre che il design del consolle, per non parlare della funzionalita, in ogni caso hai scelto per divertimento(la batteria di ds dura tantissimo), quindi contento tu....contenti tutti:) :D
    :lalala: ....
    :lalala: ....
    :lalala: .....

ma come cavolo fai a scegliere **?:inkazzato:
  18. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    quasi quasi me lo vado a comprare...
  19. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    il ds è divertente ma tutti i giochi divertono all'inizio per poi rompere le palle dopo pochi giorni, come accade con il wii del resto.
    La PSP è una console molto versatile, ma non certo per giocarci visto che tutti i giochi sono squallidi porting da ps1 e ps2. Ad ogni modo ci sono alcune perle come Minna no Golf, G&G e Lumines che da sole valgono il prezzo della console.
  20. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah bhe io son piu che contento .... :D :D